Ci ritroviamo a parlarvi spesso di Naike Rivelli, la figlia ribelle di Ornella Muti. L’aspirante showgirl non smette mai di dare scandalo postando foto in cui si fa immortalare senza veli. Oppure, più semplicemente, dandosi al mondo delle sette note con tanto di videoclip hot a fare da sottofondo. Ma la nostra negli ultimi tempi sta cercando di coinvolgere anche la sua mammina nel suo stesso vortice. Come? Ad esempio pubblicando una foto della leggendaria Ornella in perizoma. E oggi postando sul proprio profilo Twitter un video che ritrae l’attrice in bikini in spiaggia mentre si allena. Naturalmente lo trovate in apertura. Ma qui ve ne regaliamo una piccola anteprima:

Mamma e figlia si stanno godendo una vacanza rilassante a Catania in compagnia di alcuni amici. Tra sole, mare e tintarella, Naike posta allegramente la foto del suo primo bagno in mare. E c’è anche un piccolo grande giallo che le attende al loro arrivo in albergo: alla reception non c’era nessuno pronto ad accoglierle con tutti gli onori…Come non testimoniare il fattaccio tramite un bel video esplicativo?

La vacanza, ovviamente, non è priva di serafici quadretti famigliari. Qui, ad esempio, il gruppo Rivelli-Muti si ritrova per pranzo:

Ma, alla fine, Naike non riesce proprio a fare a meno di insistere su ciò che più le preme: la battaglia contro l’ipocrisia vigente che continua a scandalizzarsi di fronte a scene di nudo, sopratutto quando postate da lei. Insomma, malelingue? Tiè:

Schermata 2014-06-30 alle 17.00.09

Chissà cosa ne penserà mammina…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto