Emma Marrone è riuscita a riprendersi alla grande dal magrissimo risultato ottenuto all’Eurovision Song Contest 2014. La cantante, grazie alle grandi soddisfazioni dell’ultimo disco Schiena, sta per dare inizio a un tour estivo intitolato Emma Limited Edition che prenderà il via il 7 luglio 2014 dall’Arena di Verona. E proprio durante uno spostamento in auto l’ex Amica di Maria ha pensato bene di farsi un video per dare il buongiorno ai propri fan. Solo che si è filmata mentre era seduta in macchina al posto del guidatore. Volante alla mano, s’intende.

Sarebbe buona norma non usare il cellulare mentre si è alla guida. Per questo ci sono gli auricolari, ad esempio. Capita a tutti o quasi, però, di trasgredire spesso e volentieri questa regola. E anche Emma Marrone non si è tirata indietro: nel video postato in contemporanea sui propri profili ufficiali Instagram e Facebook, la cantante si immortala in viaggio verso la prima data del suo Emma Limited Edition Tour 2014, inquadrando anche i due collaboratori che la seguono durante il tragitto:
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/p0VLRJvS_j/embed/” frameborder=”0″]

L’hashtag #sonoguarita fa ben sperare sulle sue condizioni di salute ma chissà se la nostra, che già aveva annunciato un periodo di stop dai riflettori in seguito alle critiche post Eurovision, si sarà resa conto dell’avventatezza del suo gesto. Sicuramente non mancheranno le polemiche da parte dei detrattori. E, pare, solo da loro, perché i fan di Emma le scrivono, come sempre, adulazioni e complimenti sotto questo video come ad ogni altro scatto da lei postato.

E buon per lei. Però alla guida il cellulare proprio no, ciao.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto