Una delle coppie nate nell’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne, quella formata da Giuseppe e Gabriella, è giunta al capolinea. E’ la dama a comunicare la rottura sul proprio account Facebook:

Con la tristezza nel cuore e nell’anima, vi scrivo che io e Giuseppe ci siamo lasciati. Il nostro è stato e resterà per sempre, un amore autentico e unico che ci ha fatto vivere in uno stato di felicità delirante, per l’intensità e la velocità con cui ci ha travolto. Pur tuttavia, la vita presenta insidie, talvolta subdole e nascoste, come un banco di prova a cui ci sottopone dispettosamente ed anche gli amori più forti ne possono uscire sconfitti.

Dopo una breve frequentazione all’interno della trasmissione, i due decisero, tempo fa, di vivere la loro storia lontano dalle telecamere:

er me, usando parole che ho fatto mie, l’amore è anche fiducia, senso di responsabilità, assumersi il peso delle scelte e dei sentimenti, passare il resto della vita tenendo fede a questi e, soprattutto, non ferire l’”oggetto” del proprio amore….tutto questo, purtroppo, è venuto meno, costringendomi, mio malgrado, a prendere una decisione difficile, che mi sta facendo soffrire molto e che mai una volta, nei mesi in cui siamo stati insieme, avrei immaginato di prendere!

Al momento, non si conosce la versione dell’altra ‘campana’:

Questo è quanto e non è la mia interpretazione dei fatti ma la realtà! Qualcuno potrà interpretare a proprio modo, aggiungere cose, metterne in dubbio altre o tutto, nella sua interezza, ebbene, sentitevi liberi di farlo ma, quanto ho scritto, rimarrà sempre la realtà dei fatti a cui non aggiungerò particolari strettamente personali e non cadrò in inutili provocazioni. Una sola cosa mi sembra doverosa aggiungere: ringrazio di cuore tutti coloro che ci sono stati vicini, che ci hanno seguito e sostenuto con calorosa partecipazione e affetto sincero.

Indietro non si torna!!!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto