Svelata, anche, l’ultima coppia di Temptation Island, il docureality, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, in onda dal 3 luglio in prima serata su Canale 5. Su Witty Tv, la presentazione di Emanuele e Debora:

Debora ed Emanuele stanno insieme da pochi mesi, ma il loro è un amore da favola. Lui, 28 anni, calciatore professionista e barman, lei, 27 anni, responsabile di un punto vendita. Emanuele ha dovuto faticare parecchio per convincere Debora della serietà dei suoi sentimenti perchè lei non si fidava di lui a causa della sua fama di latin lover. Lui con modi romantici e convincenti l’ha fatta capitolare e da un mese hanno preso casa insieme a Nettuno, città di entrambi. Il loro rapporto è all’apice dell’amore e lei dice di aver trovato finalmente il suo “amore da favola”. Decide di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia è realmente una favola o se sono i suoi occhi da innamorata a farle vedere tutto rosa. Lui vuole darle l’ennesima prova del suo amore sincero.

A mettere alla prova il proprio amore, anche, Tara Gabrieletto – Cristian Gallella (che avrebbero superato indenni i 21 giorni di reclusione e le varie tentazioni all’interno del villaggio), Manfredi Ferlicchia – Giorgia Lucini, Gabriele – Sonia e Vittoria – Andrea. Riusciranno a non far spegnere la fiamma della passione per la gioia dei telespettatori?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto