Scioccante notizia riportata dal sito di Cinque Quotidiano. Ieri sera a Roma Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello 12, ha tentato il suicidio impiccandosi con del filo di metallo e plastica. Per fortuna il 30enne nato a Manduria è stato salvato. Il fatto è avvenuto nella Capitale in via San Francesco a Ripa, a Trastevere. I carabinieri e il 118 sono intervenuti perché allertati da amici e parenti dell’uomo. Infatti Mancini aveva inviato sms dove annunciava le sue intenzioni.
Il giovane è stato poi trasportato all’ospedale Fatebenefratelli.

Al momento non sono note le motivazioni per le quali il giovane pugliese ha pensato e tentato il gesto estremo.
L’ultima volta che ci siamo occupati di lui è stato per la rottura con Sabrina Mbarek, vincitrice della dodicesima edizione del reality show di Canale 5 (andato in onda nella stagione tv 2011-12).

In realtà è da molti mesi che di Vito si sono perse le tracce, dopo l’inevitabile ondata di popolarità post Gf.
Sabrina, annunciando di aver un altro uomo accanto a sè, su Facebook aveva rinnovato la stima e l’affetto nei confronti del suo ex, che invece aveva preferito mantenere riserbo sulla questione, sebbene fosse stato lui a comunicare per primo pubblicamente la fine della love story.

23 ore fa l’ultimo messaggio sulla sua fan page Facebook: il brano di Mercedes Sosa dal titolo Todo cambia e la didascalia “Buona domenica Isola! vi bacio”.
Cosa sia successo di così drammatico nel frattempo non è dato sapere. Nelle prossime ore vi terremo aggiornati, cercando di rendere più chiaro quanto avvenuti ieri, 29 giugno, a Roma.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto