È davvero un bel periodo per la musica italiana. Negli ultimi giorni molte dive e divette dello spettacolo italiano si sono lanciate nel mondo delle sette note. Ci ha pensato, ad esempio, Sara Tommasi annunciando un duetto con Nina Moric su una delle più storiche hit di Madonna, La Isla Bonita. Ma anche Raffaella Fico che ha lanciato la sua Rush, con successivo video a dimostrazione delle sue doti vocali live. Fanalino di coda, finora, Francesca Cipriani pronta a sbarcare nel campo con un singolo tuttora in lavorazione. Oggi abbiamo un aggiornamento sorprendente: anche Elena Morali, reduce da un brutto incidente sugli sci, si è data al bel canto. No, non stiamo dicendo che le due cose siano collegate. Anche se…

La showgirl di Colorado ha deciso di lanciare un pezzo dance di suo conio con la speranza che diventi un nuovo irrinunciabile tormentone estivo. C’è da dire, però, che l’ha fatto mettendo subito le mani avanti, come recita l’annuncio sulla propria pagina Facebook ufficiale:

Ragazzi e’ uscito finalmente il mio primo singolo. Premetto che non sono una cantante, è semplicemente un progetto estivo divertente. Spero che vi piaccia e di ballarlo con voi sulle spiagge italiane!!! Potete trovarlo su ITunes.

Il titolo del brano è Vamos a Gosar che, tradotto in italiano suona più o meno come Andiamo a rischiare. Ed effettivamente lanciarsi nel mondo delle sette note potrebbe essere un rischio per la bella Elena, anche se i suoi fan, stando ai commenti sotto al link della canzone postati su Facebook, sembrano essere davvero in trepidante attesa. Cioè, se ci fossero commenti, siamo sicuri che sarebbero di fan in trepidante attesa, ecco.

Se anche voi non vedete l’ora di saperne di più, eccovi qui il player per ascoltare Vamos a Gosar di Elena Morali:

Cosa ne pensate?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto