Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: "Niente convivenza, non abbiamo tempo per il trasloco"

Come vanno le cose nella coppia nata all'interno del reality show di Canale 5?

giovanni e chicca3

Intervistati dal settimanale Vip, Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno raccontato la loro storia d'amore, ad ormai un mese dalla fine del Grande Fratello. La milanese ha svelato che pur essendo stata colpita subito dalla sua bellezza ("è stupendo"), "l'innamoramento è stato graduale e meraviglioso"; l'ex gieffino ha invece ricordato come il più prudente tra i due sia stato lui:

Io, forse per carattere, ci sono andato subito con i piedi di piombo... È merito suo se adesso siamo una coppia meravigliosa, non si è mai tirata indietro nonostante qualche mia perplessità iniziale.

Giovanni ha proseguito definendo "fantastica la mia Chicca, di una bellezza e di un'eleganza rare" e spiegando come i due si completino a vicenda:

Siamo complementari, ma anche lei è molto riflessiva quando si impegna.

I due, arrivati entrambi in finale, hanno garantito di essere stati naturali dentro la casa di Cinecittà, dove qualche incomprensione aveva fatto sospettare che la relazione potesse naufragare ben presto:

Siamo stati spontanei, tutto ciò che si è visto all'interno della Casa proveniva dal nostro cuore. Qualche piccola litigata è normale in un contesto dove, nel bene o nel male, non sarai mai completamente a tuo agio.

Quando le è stato chiesto di rispondere alle accuse del suo Leonardo Tumiotto, Chicca ha replicato con un sarcastico "Leonardo Chi? Non mi dice niente questo nome". Infine, dopo aver scelto la strada della diplomazia alla richiesta di commento sulla coppia formata da Diletta e Roberto ("non mi va di commentare la loro relazione, ci siamo detti in faccia quello che dovevamo all'interno della Casa, adesso ognuno per la propria strada"), Chicca ha rivelato che per questioni di tempistiche la convivenza con Giovanni non è ancora diventata realtà:

Siamo sempre in viaggio per adesso. Non abbiamo tempo neanche per fare un trasloco, viviamo in macchina praticamente.

  • shares
  • Mail