16:13 la puntata di oggi termina qui.

uomini e donne e poi... 30 6 14 24

16:05 Mario e Brigida si mostrarono subito affiatati e particolarmente coinvolti. Al ritorno in studio, Mario si mostrò molto soddisfatto della visita di Brigida a Napoli. Mario, però, escluse l’ipotesi di trasferirsi a Trieste. Brigida non si fece affatto intimorire da ciò e la loro relazione andò avanti.

uomini e donne e poi... 30 6 14 23

15:54 Mario non passò inosservato e per lui si presentò Brigida, una spumeggiante signora triestina. Brigida iniziò ad attaccare anche Franca che le rispose per le rime. Brigida iniziò a fare subito sul serio e andò a trovare Mario direttamente a Napoli.

uomini e donne e poi... 30 6 14 22

15:46 la frequentazione tra Franca e Mario non decollò. Mario fu categorico: “E’ stata un disastro”. Franca: “Non provo niente”. In studio, i due cominciarono anche ad offendersi.

uomini e donne e poi... 30 6 14 21

15:43 la loro prima chiacchierata avvenne fuori dallo studio. Tina decise di intervenire: Franca non si mostrò affatto convinta di Mario.

uomini e donne e poi... 30 6 14 20

15:41 passiamo a Franca. Per lei, si presentò Mario, un verace uomo napoletano. Franca, però, non si mostrò molto interessata all’inizio ma cambiò rapidamente idea.

uomini e donne e poi... 30 6 14 19

15:38 Gemma, quindi, iniziò a frequentare Francesco che si dimostrò subito molto coinvolto. Francesco, però, durante la loro prima uscita, pronunciò la parola “amicizia” e in Gemma iniziarono a nascere già i primi dubbi. Gemma, comunque, decise di continuare la frequentazione. In studio, Francesco ringraziò ironicamente Ennio.

uomini e donne e poi... 30 6 14 18

15:35 Tina Cipollari intervenne, rivolgendosi a Gemma e scagliandosi contro Ennio: “Hai preso troppo sul serio un uomo poco serio”. Ennio e Gemma si presero una pausa che divenne col tempo definitiva.

uomini e donne e poi... 30 6 14 17

15:32 all’epoca, questo episodio non venne raccontato. In studio, Ennio dimostrò ampiamente di non essere più innamorato di Gemma e di essere stanco della sua gelosia. Gemma rispose, dicendogli di avergli chiesto soltanto dei chiarimenti.

uomini e donne e poi... 30 6 14 16

15:28 Gemma, oggi, svela un particolare inedito della festa di fidanzamento con Ennio: la donna, infatti, confessa di aver trovato un messaggio sul telefonino di Ennio più che sospetto spedito da un’altra donna proprio durante la festa. Ennio minimizzò l’accaduto.

uomini e donne e poi... 30 6 14 15

15:26 in studio, però, Ennio si lamentò della gelosia e della possessività di Gemma. Quest’ultima realizzò che la “favola” ossia la prima parte bella di una relazione era finita.

uomini e donne e poi... 30 6 14 14

15:23 passiamo ad Ennio e Gemma. Vediamo il loro filmino amatoriale riguardante le loro vacanze ad Ibiza.

uomini e donne e poi... 30 6 14 13

15:21 Giuliano manifestò l’intenzione di non arrendersi. Antonella, però, ormai non si fidava più di lui. Antonio ne approfittò per invitare a cena Antonella. Gianni Sperti criticò Giuliano: “Non capisco perché da quando lei non ti vuole, tu sei partito in quarta…”.

uomini e donne e poi... 30 6 14 12

15:14 sempre in quella puntata, Antonio e Antonella iniziarono a ballare: Giuliano strappò letteralmente la donna dalle braccia di Antonio.

uomini e donne e poi... 30 6 14 11

15:13 Giuliano non nascose la forte delusione. Antonella gli rispose di non fare la vittima, facendogli capire di aver sprecato la sua occasione.

uomini e donne e poi... 30 6 14 10

15:10 Antonella confermò che la frequentazione con Giuliano era finita e che non c’era nulla da recuperare. Giuliano, anche in questo caso, si innervosì. In quell’occasione, saltarono fuori anche una serie di telefonate tra Antonio e Antonella.

uomini e donne e poi... 30 6 14 9

15:07 Giuliano decise di non mollare la presa e ricoprì Antonella di regali e attenzioni. In studio, però, Giuliano ricevette una brutta sorpresa: Antonella, infatti, aveva iniziato a sentire anche Claudio.

uomini e donne e poi... 30 6 14 8

15:05 Giuliano manifestò il desiderio di continuare a frequentare Antonella ma quest’ultima rifiutò la rosa rossa. Giuliano si innervosì.

uomini e donne e poi... 30 6 14 7

15:02 Antonella, oggi, dichiara che il corteggiamento di Giuliano è stato solamente telefonico, privo di incontri dal vivo. In studio, Giuliano le regalò una rosa rossa ma il gesto non risultò utile per lenire la delusione di Antonella.

uomini e donne e poi... 30 6 14 6

14:59 Antonella, però, non riuscì a restare indifferente davanti alla differenza d’età. Giuliano: “Tu ragioni con la testa e non con il cuore”. Giuliano, nei giorni successivo, si negò ad un appuntamento. Antonella rimase delusa dalle bugie di Giuliano.

uomini e donne e poi... 30 6 14 5

14:57 il discorso si sposta su Giuliano e sul suo corteggiamento ad Antonella, una Dama molto contesa dai Cavalieri. Antonella restò colpita dal modo di parlare di Giuliano. Quest’ultimo, quindi, decise di affondare il colpo.

uomini e donne e poi... 30 6 14 4

14:55 in studio per corteggiare Mimma, si presentò Fabio. Mimma, però, chiese le scuse ad Antonio. Le incomprensioni non si chiarirono.

uomini e donne e poi... 30 6 14 3

14:52 Antonio si tirò indietro. Mimma, di tutta risposta, confessò di aver avuto un disagio in quel contesto e disse ad Antonio di stare tranquillo per il suo “orgoglio maschile ferito”. Tina prese le parti di Antonio.

uomini e donne e poi... 30 6 14 2

14:49 durante un ballo, Mimma rifiutò un bacio a stampo per gioco da parte di Antonio. Quest’ultimo ci rimase male. Antonio, oggi: “In quel caso, avevo voglia di correre”. Mimma, però, non era dello stesso avviso.

uomini e donne e poi... 30 6 14 1

14:46 inizio trasmissione. La puntata di oggi è dedicata al Trono Over. Rivediamo la presentazione ai Cavalieri da parte di Mimma. Antonio ne rimase molto colpito: “Aveva tutte le carte in regole”.

Uomini e Donne e poi…, puntata 30 giugno 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne e poi logoOggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e poi…, la versione estiva di Uomini e Donne che ripercorre tutte le storie d’amore nate durante le ultime edizioni del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di queste puntate, rivedremo una lunga serie di protagonisti che hanno caratterizzato le ultime stagioni della trasmissione di Canale 5 come i tronisti Leonardo Greco, Aldo Palmeri, Andrea Offredi, Francesco Monte, Eugenio Colombo, Cristian Gallella e Marco Fantini, la tronista Anna Munafò, il corteggiatore Emanuele Trimarchi e le corteggiatrici Bubi Barbieri, Diletta Pagliano, Alessia Cammarota, Claudia D’Agostino, Teresanna Pugliese, Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Beatrice Valli. Anche i protagonisti della versione Over del programma, naturalmente, avranno la loro attenzione.

In questi racconti, narrati dalla voce della doppiatrice Barbara De Bortoli, rivivremo tutte le tappe salienti delle relazioni nate durante il programma, dal primo incontro fino al corteggiamento, dall’innamoramento fino alle nozze, senza dimenticare le convivenze, i lieti eventi e, naturalmente, anche le separazioni.

In questo programma, inoltre, rivedremo anche alcune tra le più famose trash-risse che hanno caratterizzato l’ultima edizione di Uomini e Donne. Alcune delle protagoniste sono l’opinionista Tina Cipollari e le Dame Colomba Mecozzi ed Elga Profili.

Gossipblog seguirà in diretta anche questa puntata di Uomini e Donne e poi….

L’appuntamento è a partire dalle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto