L’ex tronista Cristian Gallella e l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, una delle coppie nate grazie a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, parteciperanno alla seconda edizione italiana di Temptation Island, il nuovo reality show sempre prodotto dalla Fascino, casa di produzione della De Filippi, che prenderà il via il prossimo 3 luglio in prima serata su Canale 5.

Anche Temptation Island, come la totalità delle trasmissioni di Maria De Filippi, è già stato registrato e di conseguenza andrà in onda, ovviamente, non in diretta.

Riuscire a mantenere il segreto fino alla messa in onda del programma, quindi, soprattutto per quanto riguarda la coppia composta proprio da Cristian e Tara che ha un notevole seguito di fans, era molto difficile, per non dire impossibile.

E infatti, grazie ad una segnalazione pubblicata sul sito Isa e Chia, già conosciamo la sorte di Cristian Galletta e Tara Gabrieletto.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

La coppia, a pochissimi giorni dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, è stata filmata in aeroporto, probabilmente proprio di ritorno dalle registrazioni del reality show che sono durate circa due settimane.

Cristian e Tara sono stati avvistati insieme, di conseguenza, è più che lecito pensare che la coppia abbia superato senza alcun problema questo nuovo ostacolo e che sia Cristian che Tara abbiano resistito alle lusinghe dei single tentatori e tentatrici.

Nonostante la sorpresa sia stata praticamente rovinata, soprattutto a chi aveva voglia di guardare il programma senza venire alla conoscenza di spoiler, i fans della coppia, però, saranno sicuramente felici di questa notizia e avranno già tirato un bel sospiro di sollievo.

Come già sappiamo, in passato, la coppia ha già superato indenne ostacoli di vario tipo, soprattutto riguardo le ripetute voci di tradimento di Cristian nei confronti della sua fidanzata.

Visto che anche Temptation Island è alle spalle, si può dire che il loro amore è diventato ancora più solido.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto