Courteney Cox sposerà Johnny McDaid degli Snow Patrol

Fiori d'arancio per Courteney Cox...


Buone notizie per Courteney Cox. L'attrice che prestò il volto a Monica Geller nella leggendaria sitcom Friends convolerà presto a giuste nozze con Johnny McDaid, chitarrista della band Snow Patrol. Il gruppo della romanticissima hit Chasing Cars, per capirci. Dopo le voci degli ultimi tempi, la notizia è stata confermata dai due innamorati via Twitter nel modo più zuccheroso e 2.0 possibile. Ovvero con un selfie.

Schermata 2014-06-27 alle 11.08.53

I rumor in merito a un fidanzamento ufficiale dell'attrice e del musicista si erano scatenati già da tempo fino a che ieri sera la Cox è stata avvistata a cena a Los Angeles con un anello di brillanti rivelatore. A quel punto i due piccioncini devono aver pensato che sarebbe stato inutile continuare a nascondere la lieta novella e allora eccoli pronti ad un tweet incrociato: hanno cinguettato la stessa loro foto insieme scrivendo semplicemente Sto con lei e Sto con lui. Ah, l'amore.

Courtney, cinquant'anni tondi tondi, e Johnny, trentasette, recentemente si erano concessi anche una romantica fuga d'amore insieme per il compleanno di lei. Per l'occasione, i due sono stati ai Caraibi e, come riporta E! Online pare che durante quella breve vacanza il romanticismo abbia raggiunto davvero livelli stratosferici:

Erano immersi in un panorama davvero meraviglio. Sembrava veramente che per Courteney avesse trovato la persona giusta, era felice di essere lì con Johnny e non l'avrebbe scambiato con nessun altro al mondo! Johnny non le toglieva mai gli occhi di dosso, le spalmava la crema e si assicurava che la sua amata non sentisse troppo caldo. Sembravano davvero molto contenti di stare insieme e assolutamente innamorati.

E ora la notizia ufficiale: presto potremo dire "Viva gli sposi!".

  • shares
  • Mail