Mondiali 2014, il morso di Suárez a Chiellini: la parodia di Ian Somerhalder (Foto)

L'attore di The Vampire Diaries dà il benvenuto ad un nuovo insospettabile protagonista della serie...


L'Italia è stata eliminata ieri, 24 giugno 2014, dai Mondiali a causa di un goal dell'Uruguay che ha rispedito gli Azzurri a casa senza troppi complimenti ma con un sacco di critiche rivolte sopratutto a Mario Balotelli, attaccante con poco mordente. Però il mordente certo non è mancato durante la partita. Sì, stiamo facendo un ineditissimo gioco di parole per riferirci al morso che Luis Suárez ha rifilato al nostro Giorgio Chiellini. Mentre il calciatore nostrano porta ancora i segni dell'agguato, tutti abbiamo pensato che l'attaccante dell'Uruguay si fosse trasformato in una specie di vampiro. Il fatto è che l'ha pensato anche Ian Somerhalder di The Vampire Diaries.

Schermata 2014-06-25 alle 23.16.43

Il bellissimo attore dagli occhi blu ha quindi deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram ufficiale un fotomontaggio per palati fini. Sullo sfondo vediamo il famigerato Suárez spalancare le sue più che appropriate fauci vampiresche mentre in primo piano spunta lui, Ian, con la sua aria tenebrosa che abbiamo imparato ad amare quando interpreta il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries.

Per completezza di informazione, il nostro nel fotomontaggio tiene in mano un pallone da calcio. Insanguinato. Come se fosse un cuore da stritolare a dovere. Oppure la mela che compare nel poster ufficiale della serie in cui recita. La scena è di per sé meravigliosa come meravigliosa è anche la descrizione che l'attore ci fornisce su Instagram:

Umm.. Apparently there's a new cast member joining @vampirediaries…@luis16suarez!! #WorldCup2014 #LuisSuarez #IanSomerhalder

Uhm, sembra che ci sia un nuovo arrivato nel cast di Vampire Diaries: Luis Suárez!

Il calciatore dell'Uruguay, seppur menzionato nel post, non ha ancora risposto a Ian. E ora la domanda è una sola: cosa sarà impegnato a fare mentre tace?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: