Gigi Buffon e Alena Seredova in spiaggia con i figli (Foto)

Gigi Buffon e Alena Seredova in Brasile insieme. Ma solo per il bene dei figli...

Dopo la tragicomica partita di ieri, 24 giugno 2014, contro l'Uruguay l'Italia è ufficialmente fuori dai Mondiali. Se il calcio, dunque, non ci dà soddisfazioni, non possiamo far altro che ritrovare un po' di gioia di vivere nel gossip. Ebbene, la spiaggia di Recife, nel nord del Brasile, è il posto giusto per tutti gli amanti delle storie d'amore vip. Soprattutto se riguardano il portiere della nostra Nazionale. Infatti Gigi Buffon è stato paparazzato proprio laggiù con la moglie Alena Seredova e i figli. Ma mica si erano appena lasciati perché lui si è messo con Ilaria d'Amico?

Esatto, il matrimonio tra il primo portiere degli Azzurri e la modella ceca è giunto al capolinea dopo anni d'amore ulteriormente allietati dalla nascita di due figli, David Lee e Louis Thomas. Ed è proprio con loro che la ormai ex coppia sembra essere tornata alla serenità. Ma si tratta di una serenità solo apparente, purtroppo. Per quanto i due possano aver mantenuto buoni rapporti, questa foto pubblicata da Diva e Donna, non mostra un ritorno di fiamma: il loro amore è giunto al capolinea per via della relazione tra Buffon e d'Amico che, ormai, è molto più di un gossip estivo sotto l'ombrellone. Sono arrivate anche le prime dichiarazioni ufficiali della giornalista di Sky che così ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni:

E’ un momento complicato, che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. Ma sono le regole del gioco e le accetto senza vittimismi: il mio lavoro mi dà tantissimo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù, la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai.

diva e donna

Qualche settimana prima di queste parole, Buffon aveva elogiato l'atteggiamento della sua ex, Alena, citando l'incredibile dignità della showgirl mamma dei suoi due bambini e incoraggiandola a venire a seguire le partite dell'Italia in Brasile. Così è stato, Alena era sugli spalti a tifare Italia mentre Ilaria d'Amico commentava ogni azione all'interno di uno studio televisivo.

E vissero tutti felici e contenti?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: