Italia fuori dai Mondiali 2014 secondo i vip: la Clerici tifa Belgio per Eddy, Jonathan pazzo del morso di Suarez

Dopo la sconfitta dell'Italia, la Clerici lancia frecciatine alle nuove generazioni e la Lucarelli riconfida nei maschi etero per strada

clerici ventura
Alla fine siamo un Paese di santi e... allenatori. Dopo l'uscita dell'Italia dai Mondiali i vip sono stati in prima fila su Twitter a condividere i loro dispiaceri, miste a confessioni e aneddoti post-partita.

Antonella Clerici ha già pronto il piano B: d'ora in poi tiferà Belgio per via del suo compagno belga-congolese Eddy Martens. D'altro canto ad annunciare di passare a tifare Brasile è Fiorello, con tanto di controrisposta di Ana Laura Ribas, showgirl brasiliana, che gli ha dato del gufo.




Sempre la Clerici ne approfitta per una frecciatina alle nuove generazioni, comprese quelle televisive:

"Buffon grande parla chiaro. In tutti i campi i giovani devono imparare a tirare la carretta non sentirsi subito arrivati. Manca come in tv un ricambio generazionale di umiltà, concentrazione, voglia di imparare e sacrificarsi. Buffon ha detto la verità".


D'altro canto il discusso morso di Suarez a Chiellini trova qualche estimatore insospettabile. A trovarlo sexy è Jonathan Kashanian, ex Grande Fratello e oggi volto di Verissimo. Che la sua dichiarazione sia un'anticipazione del suo coming out, da tanti anni atteso?



La pensa diversamente una signora come Milly Carlucci, che ha dato a Suarez del cannibale sempre via Twitter.

A vedere il bicchiere mezzo pieno è Selvaggia Lucarelli, contenta di ritrovare dei potenziali fidanzati in giro per la città. Secondo lei, infatti, "finalmente si rivedono etero per strada dopo le 18.00".


  • shares
  • Mail