Le voci di una crisi tra Martina Stella e il compagno Gabriele Gregorini si sono ripetute spesso nell’ultimo anno, dopo la nascita della loro bambina Ginevra che compirà due anni il prossimo ottobre. La stessa attrice, più o meno due mesi fa, aveva precisato che sì, lei e il compagno avevano attraversato un po’ di maretta, ma il sereno sembrava tornato nel loro rapporto.

In due mesi, però, le cose possono cambiare, e così ritroviamo la Stella in vacanza a Capri da sola. Che fine ha fatto Gregorini? Niente di strano, in realtà, magari lui è impegnato con il lavoro mentre lei è libera. Ma a Novella 2000 questa “separazione” sembra strana, ancora di più perché sull’isola del golfo di Napoli Martina è stata ‘pizzicata’ più volte dai paparazzi della rivista di gossip in compagnia dello stesso uomo, l’imprenditore Manuel Faleschini.

Chi è Manuel? Oltre ad essere un imprenditore 35enne, è anche l’ex fidanzato dell’ex gieffina Sarah Nile e in alcune occasioni è stato anche paparazzato in compagnia di Barbara D’Urso. Moro e piacente, Faleschini è stato paparazzato in compagnia dell’attrice toscana in più occasioni, sia di giorno che la sera. E tra i due sembra esserci una grande complicità.

Questo ovviamente non significa nulla: magari sono solo amici, si sono incontrati a Capri e hanno trascorso del tempo insieme. Capita. Ma il fatto che Gregorini non sia presente rende tutto più interessante per il gossip.

Va anche detto che se Manuel ha 35 anni, Gregorini ne ha dieci di meno, e magari la Stella – che a novembra di anni ne compirà 30 – potrebbe sentire il peso della differenza d’età.

Si tratta però solo di ipotesi. Ad aprile infatti Martina dichiarava di essere pronta a sposare il suo Gabriele:

Ho sempre creduto nel matrimonio ed è un sogno che ho fin da bambina. L’avrei dovuto fare prima di diventare mamma, ma la vita a volte ci sorprende. È un passo che farò.

Il resto sono solo chiacchiere.

Fonte | Novella 2000

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto