Barbara d'Urso manda Serena Garitta a New York per promuovere B Magazine (Video)

Serena Garitta in missione a stelle strisce per conto di...Barbara d'Urso!


Correva l'anno 2004 e Serena Garitta vinceva la quarta edizione del Grande Fratello. A condurre il papà di tutti i reality c'era Barbara d'Urso e Nostra Signora di Cologno tende a non dimenticare i personaggi che più le fanno simpatia (o ascolti). La nostra infatti ha deciso di prendere sotto la sua ala protettrice la Bridget Jones di Genova, dandole piccole grandi rubriche all'interno dei suoi programmi da Pomeriggio Cinque a Domenica Live. Ma anche d'estate, a telecamere spente, l'ex gieffina non va in vacanza. O meglio, ci va. Ma solo per promuovere l'operato della sua madrina. Infatti è appena stata a New York per diffondere anche oltreaceano la chiacchieratissima rivista B Magazine, primo gioiello editoriale di Barbarella.
Schermata 2014-06-23 alle 12.54.14

Il blog della conduttrice, Carmelita, dà ampio risalto alla notizia con un post dedicato che contiene pure un imperdibile video (lo trovate anche qui in apertura del post). Serena dapprima importuna un mimo intento a somigliare in tutto e per tutto alla Statua della Libertà affidandogli B Magazine e poi si reca a Little Italy dove incontra un simpatico signore barese trasferitosi in America una cinquantina d'anni fa per aprire una pizzeria tuttora in attività.

E proprio lui è uno dei protagonisti del clip anche perché assicura di non perdersi mai una puntata del programma della d'Urso (quale? Non è dato sapere) e poi confessa, su istigazione della Garitta che Barbarella è pure bona. Quindi non importa se qualche eretico sbaglia il cognome di Carmelita: ancora qualche anno e sfondiamo pure qui, chiosa Serena.

Ma ora la domanda è: si sarà ricordata di dire ai suoi illustri ospiti a stelle e strisce che la d'Urso ha difficoltà a distinguere Michelle Obama da Oprah Winfrey?

  • shares
  • Mail