Katy Perry può imbruttirsi quanto vuole, ma non riuscirà mai ad attenuare i nostri sentimenti – puri come l’acqua di fonte – nei suoi confronti. L’ultimo tentativo è di poche ore fa: la cantante 29enne ha condiviso un selfie che la ritrae con le sopracciglia tinte e delle trecce pettinate (quasi) a mo’ di Principessa Leila di Guerre Stellari. (State calmi, abbiamo precisato il “quasi”).

Il cambio di look si è immediatamente trasformato in una condivisione su Instagram, dove i fan hanno potuto esprimere il proprio apprezzamento nei confronti del makeover sotto forma di Mi piace, circa 250mila su oltre 5 milioni di seguaci. Non male per delle sopracciglia bionde: immaginate cosa succederebbe se Katy Perry sfoderasse le sue poderose tette? Come minimo, Instagram verrebbe giù.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/paNDNWP-VD/embed/” frameborder=”0″]

Il cambio di look arriva in un momento molto delicato, sotto il punto di vista del gossip, dell’esistenza della diva. Dopo il flirt con il produttore Diplo, le voci che danno Katy di nuovo fra le braccia di Robert Pattinson si sono fatte più insistenti. Entrambi hanno smentito l’indiscrezione, ma la sintonia c’è sempre stata, come dimostra questo vecchio video girato in un karaoke bar.

La Perry, già divorziata da Russell Brand e con una storiaccia finita male con John Mayer, ha ribadito che a unire i due c’è soltanto una bellissima amicizia. Lei lo vede come un fratellino: è Katy ad essere ingenua o è Robert ad essere stato friendzonato (come si dice in questi tempi)?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto