Kelly Osbourne, la foto del Lato B su Instagram

L'evoluzione sexy della figlia di Ozzy Osbourne

In un mondo in cui le chiappe sono diventate merce di scambio, non ci stupisce che anche Kelly Osbourne abbia fatto il grande passo e immortalato il proprio Lato B in tutta la sua gloria. Per la gioia dei suoi fan.

Lo scatto, pubblicato su Instagram, risale a due giorni fa e mostra la figlia 29enne di Ozzy Osbourne su un divano con le braghe calate. A coprire il fondo schiena di Kelly, un tanga/perizoma/chiamatelo-come-diavolo-vi-pare.

Naturalmente non poteva mancare il dettaglio trash, anzi, trashissimo, in questo caso rappresentato dai calzini bianchi anneriti dalla sporcizia indossati dalla signorina Osbourne. Ma controllare l'immagine prima di condividerla, proprio no?

Ciononostante la foto ha ricevuto oltre 23mila Mi piace. A dimostrazione che Kelly, dopo anni di prese in giro a causa del suo peso, ha in pugno il milione e mezzo di fan che la seguono sui social network. Gli anni in cui il lardo appesantiva i suoi fianchi sono ormai un lontano ricordo: le principali preoccupazioni della secondogenita di casa Osbourne sono il look e la linea.

Il mio colore è praticamente diventato me. La prima volta che mi sono tinta mi sono guardata allo specchio e mi sono sentita me stessa. Non sarò mai naturale. Non sarò mai normale o semplice. Il peggior insulto che mi è stato fatto è essere definita “beige”. Prima mi ero fatta un caschetto e, con tutto il rispetto per chi porta il caschetto, mi sentivo come una che va a prendere suo figlio alla partita di calcio con un furgoncino da 15 posti. Ho detto al parrucchiere che volevo un look alla “Alien un po' chic che incontra uno psicopatico che ha appena subito un elettroshock”. Avete presente quando le persone hanno i capelli bruciati su entrambi i lati? Lui mi guardava come se fossi pazza, ma mi ha detto: “Ok, ci proviamo”".

Ah beh, quando una è ribelle, non c'è niente da fare.

  • shares
  • Mail