Jessica Simpson provocante su Instagram per il fidanzato

Eric Johnson è tornata in forma. Vedere per credere

"Mi sto nascondendo dai paparazzi, quindi perché non posare per Eric?".

Foto 'piccante' quella pubblicata su Instagram da Jessica Simpson, 'accartocciata' in auto e con un vestitino che potremmo definire tutto un programma. Scatto in bianco e nero, capelli arruffati, labbra turgide, cosce scoperte, seno importante e didietro parzialmente in vista. Sosia non ufficiale della nostra Micaela Ramazzotti, la 34enne cantante e attrice statunitense ha così voluto 'omaggiare' il dolce fidanzato Eric Johnson, da 9 anni al suo fianco, presto suo marito e padre dei suoi due figli Maxwell Drew Johnson, nata il 1º maggio 2012, ed Ace Knute Johnson, nato il 30 giugno 2013.

Un anno dopo la seconda gravidanza la Simpson è quindi tornata più in forma che mai. La foto di oggi certifica il calo di peso e il ritorno delle celebri curve che la resero una celebrità tra la fine degli anni '90 e i primi anni del nuovo millennio, tanto in sala quanto nei negozi di dischi. Per riuscire nell'impresa Jessica si è affidata ad un personal trainer e ad una dieta specifica, tanto dall'aver ritrovato la sensualità che con la doppia maternità in due anni si credeva ormai perduta. Sbagliando.

Schermata 06-2456832 alle 9.54.43 AM

12 anni fa, era il 2002, Jessica sposò Nick Lachey, con cui diede vita al reality show di MTV Newlyweds, ufficialmente termimato nel 2005, ovvero a divorzio avvenuto. Da allora ha preso vita la storia d'amore con l'ex giocatore di football, suo fidanzato ufficiale da ben 4 anni. Un matrimonio che ha deciso di farsi attendere, cedendo spazio ai figli. Tutto questo con la carriera della Simpson 'risorta' grazie a Fashion Star, reality NBC che l'ha vista tra i giudici per due stagioni, senza però andare troppo oltre. Del 2010 il suo ultimo disco, addirittura nel 2008 il suo ultimo film. Insomma, non un momento particolarmente ricco di soddisfazioni professionali per Jessica. Quindi perché non tagliare la testa al toro e sposarsi?

  • shares
  • Mail