Belen Rodriguez: i primi passi di Santiago, il tifo per l’Argentina, l’esibizione chitarra e voce su Es a ti a quien amo (foto e video)

Ultime news sul magico mondo di Belen Rodriguez, Santiago e Stefano De Martino

Weeekend denso di impegni per Belen Rodriguez che, su Instagram, ha fissato i momenti più belli ed emozionanti delle ultime ore con foto e video degni di nota. Andiamo con ordine:

– I primi passi del piccolo Santiago

Ragazzi ci siamo!!!! #cheemozione!!! Volevo condividerlo con voi!!!!

– Gli ultimi allenamenti in vista della prova costume

ultimi allenamenti!!!!! 1,2,3 #starebene #connoistessi

Il tifo sfegatato per l’Argentina con gli amici e parenti più stretti:

Olé olé olé olé!!!! #vamoschicos #ponganhuevos #argentina!!!

Ahahah!!!! Sto male!!!! Così si fa il tifo!!!! Familia Rodriguez presente!!!! #vamosargentina @gustavogrodriguez @veronicacozzani @jeremiasgr @bianmangiagalli e la nonna che nn ha instagram!!! Ahahah!!!

– Il rientro a Torre Annunziata e l’assemblaggio di un lettino da campeggio (con tanto di siparietto divertente con la suocera e mamma di Stefano De Martino):

Una cosa é chiara…. Abbiamo bisogno di aiuto!!! Un po’ come tutti! #ahahahaha #home #amor @marscassillo15 mia suocera!!!!

La bella showgirl argentina si è cimentata su Es a ti a quien amo riproposta in una eccezionale versione chitarra e voce. Boom di Mi piace e condivisioni sui social network.

Che sia un piccolo assaggio di un disco completamente in spagnolo destinato al mercato italiano? In passato, Belen ha duettato assieme a papà Gustavo durante la partecipazione a Sanremo. E poi, a Domenica In, la Rodriguez ha cantato sulle note di Me fui che, oggi, è diventato il marchio della sua linea di costume.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →