Mondiali 2014, Melissa Satta risponde a Rihanna: "Boateng è il migliore, ma è solo mio, mi dispiace"

Dopo i complimenti via Twitter di Rihanna a Boateng, interviene Melissa Satta

Nella vita bisogna saper marcare il territorio, prima che sia troppo tardi. A nostro giudizio lo ha fatto benissimo Melissa Satta che ha scelto Twitter per mettere le cose in chiaro a Rihanna. Cosa lega la showgirl italiana con la cantante delle Barbados? La risposta è semplice. Negli scorsi giorni la popstar internazionale aveva cinguettato la foto di Kevin Prince Boateng esprimendo complimenti per la sua bellezza. Probabilmente ignorando che il calciatore del Ghana (ieri autore di una grande prova contro la Germania) è felicemente fidanzato con l'ex velina di Striscia la notizia, recentemente diventata mamma.

Così, dopo essersi recata (in fretta e furia?) in Brasile per 'controllare' di persona la situazione, la Satta ha spiegato come stanno le cose con un tweet indirizzato indirettamente a Rihanna, che però non è stata taggata (peccato, sarebbe stato bellissimo).
Melissa si è detta consapevole che molte donne amino il suo Prince perché lui è il migliore, ma "l'unica fortunata sono io, mi dispiace".

Parole beffarde che chissà se arriveranno a Rihanna, probabilmente all'oscuro di tutto questo. D'altronde il mondo di Twitter è più piccolo di quanto si pensi e non è quindi escluso che la cantante possa essere informata di quello che ha scatenato con il suo malizioso cinguettio. Che la sfida per Boateng sia ancora all'inizio?

prince

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail