Matt Bomer, il bacio a Simon Halls per festeggiare il Critics' Choice Award

Premiato per la performance nel film tv HBO, l'attore bacia il compagno prima di ricevere la statuetta.

Serata di premi e di baci a Los Angeles dove ieri sera, 19 giugno, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Critics' Choice Awards 2014. Tra i premiati (e su TvBlog trovate tutti i vincitori) anche Matt Bomer che ha ricevuto la statuetta come Miglior Attore Protagonista per il ruolo di Felix Turner in The Normal Heart e ha festeggiato con un bel bacio al marito Simon Halls, al suo fianco per tutta la serata.

Solo qualche mese fa Bomer ha confermato di essere ormai sposato da tre anni con il 50enne Halls, con il quale condivide la paternità di tre bambini, Kit e i gemelli Walker ed Henry, e i due non mancano di comparire insieme, soprattutto nei momenti che contano, anche se sono sempre stati molto gelosi della loro privacy. Bomer del resto ha dichiarato pubblicamente la propria omosessualità solo due anni fa, sorprendendo la stampa ma non Hollywood che da tempo lo vedeva al fianco del compagno.

4th Annual Critics' Choice Television Awards - Backstage and Audience

 

Bomer ha ricevuto il premio per la sua interpretazione nella trasposizione tv della pièce teatrale di Larry Kramer, ambientata nella comunità gay di New York all'inizio degli anni '80, quando iniziò a diffondersi l'AIDS, all'epoca classificato come "Immunodeficienza gay-correlata" (GRID). Alla regia un nome caro agli amanti delle serie tv come Ryan Murphy (creatore tra l'altro della serie Glee, nella quale Bomer ha partecipato per un cameo nella terza stagione), anche co-produttore del film tv con Brad Pitt.

Emozionato in attesa del verdetto, Bomer - che ha raggiunto la popolarità tv soprattutto con il ruolo di protagonista in White Collar - ha poi sfoderato uno dei suoi migliori sorrisi avvicinandosi al palco per ricevere la statuetta e posare per le foto di rito dopo la premiazione. Per Bomer, Halls e i loro figli ora ci vorrà un po' di vacanza: il primo che li avvista ce lo faccia sapere.


Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014

Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014 Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014 Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014 Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014 Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014 Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014 Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014 Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014 Matt Bomer e il marito Simon Halls ai Critics' Choice Awards 2014

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail