Fabrizio Corona e Belen Rodriguez avrebbero dovuto prendere parte, insieme, al debutto in passerella della sorella di lei, Cecilia, testimonial di Rifle. I due erano pronti a partire alla volta della Toscana, quando la Rodriguez è svenuta. Corona l’ha portata al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano, dove alla showgirl, subito dimessa, è stato diagnosticato un calo di pressione.

La notizia arriva direttamente da La Fenice, l’agenzia di Corona, che si è affrettato a precisare che la sua compagna non è svenuta perché nuovamente incinta, dopo l’aborto spontaneo dello scorso novembre, ma semplicemente per stanchezza e stress accumulato:

“Belen ha avuto la nausea alle 15 mentre stava partendo da Milano per venire a Firenze, poi si è sentita male ed è andata a farsi visitare. È per questo motivo che non è potuta venire alla sfilata. Se fosse incinta sarebbe una bellissima notizia. Comunque la darei ai giornalisti solo al sesto mese di gravidanza. Belen sarebbe una madre meravigliosa”.

Ma voi ci credete che aspetterebbe il sesto mese per dare la notizia alla stampa?

Fonte: Affari italiani

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto