Sara Tommasi e Nina Moric canteranno La Isla Bonita (Video)

Sara Tommasi e Nina Moric: il duetto che tutti stavamo aspettando. Con tanta paura.

di grazias

Abbiamo una notizia destinata a stravolgere la vostra giornata. È sempre (o quasi) interessante quando due artisti italiani decidono di collaborare insieme facendosi contaminare a vicenda dalla propria arte. Questa volta, però, oltre ad essere un fatto interessante, diventa anche infinitamente trash. Perché le due protagoniste del futuro featuring sono Sara Tommasi e Nina Moric. E stanno lavorando ad una cover de La Isla Bonita, storico brano di Madonna. Addio.

La showgirl che esordì nelle file di Quelli che il Calcio, ha annunciato a Tele Galileo, rete locale, che la collaborazione sarebbe davvero alle porte per lo stupore dello stesso conduttore in studio:

Devo andare a Roma dove ho le prime prove con Nina Moric. Lei è una mia grande amica solo che è molto impegnata col bambino e non sempre è facile vedersi. Comunque uscirà una canzone che faremo insieme: la cover de La Isla Bonita.

E dopo l’annuncio ufficiale, ecco che Sara, su richiesta del conduttore, si mette a cantare e ballare proprio sulle note di quella leggendaria hit. Ovvero si lancia in ciò che finora avevano provato a fare solo Simona Ventura e Valeria Marini al Quelli che il Calcio di qualche edizione fa.

Per chi non ne fosse informato, comunque, Nina Moric è diventata cantante a tutti gli effetti. È uscita di recente la sua cover di I love rock’n’roll con tanto di video ufficiale di rito, mentre, la nostra anticipa a destra e a manca indiscrezioni sul disco a cui metterà mano, pare, anche uno dei fratelli di Michael Jackson. Believe it or not.

Quindi ora le nostre eroine hanno deciso di unire le loro ugole per darci un’interpretazione che, come naturalmente ci auguriamo di cuore, riuscirà a superare perfino questa (che potete sentire dal quarantesimo secondo in poi):

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Nina Moric

Tutto su Nina Moric →