Micol Olivieri e il compagno, Christian Massella, sono al settimo cielo: stanno ultimando i preparativi per le loo nozze, che si terranno a luglio, ma si stanno anche preparando a diventare genitori. Intervistata questa settimana da Diva e Donna, la giovane attrice, entrata nel quinto mese di gravidanza, rivela di aspettare una bambina:

Aspetto una femminuccia. Siamo felicissimi anche se entrambi per motivi diversi volevamo un maschio: io perché so che quando crescono sono più legati alla mamma; Christian perché sperava di poterci giocare a pallone. Ora invece siamo già alle prese con la scelta dei vestitini.

La scelta dei vestitini non è però l’unica cosa a impegnarli. C’è infatti anche la scelta del nome:

Brigitte, Cheyenne, Nina… Siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Tutti nomi un po’ particolari, non mi piacciono quelli comuni: anche il mio d’altra parte non lo è. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito.

Il parto è previsto per metà ottobre e in quel periodo sarà già in onda la nuova stagione de I Cesaroni, serie che ha portato Micol al successo:

… La nascita in concomitanza con la messa in onda della nuova stagione è una strana fatalità. I Cesaroni continuano a far parte della mia vita. Sono diventata donna con questa fiction: sembra un segno…

micol-olivieri-christian-divaedonna
L’attrice, che posa per il settimanale insieme al compagno e mostra con orgoglio il suo pancione indossando un due pezzi, rivela di aver preso sei chili con la gravidanza:

Al quarto mese ho avuto un momento di crisi, non mi sentivo a mio agio. Poi però ho continuato a curarmi, a truccarmi e ho iniziato a indossare cose colorate, adatte alla gioia della gravidanza. Ora che è esplosa la pancia, mi piace pure! Sto vivendo tutto con molta gioia e per fortuna senza intoppi. Ho avuto paura solo quando, qualche settimana fa, ho avuto delle coliche renali. Un dolore fortissimo, sono andata subito dalla mia ginecologa in ospedale, ma mi rassicurato sulla salute della bambina.

Del matrimonio, previsto a luglio, racconta:

Sarà tutto come abbiamo sempre sognato, una grande festa nella natura. In uno splendido casale nel verde. Sta pensando a tutto il nostro wedding planner.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attori Italiani Leggi tutto