Mondiali 2014: Rihanna tifa Ghana per "amore" di Boateng. Melissa Satta gelosa?

Rihanna twitta complimenti a Kevin Prince Boateng, fidanzato di Melissa Satta...


I Mondiali 2014 sono ormai entrati nel vivo della competizione, tanto da aver mietuto la loro prima "vittima". Ovvero la Spagna, squadra campione del mondo (e d'Europa) in carica ma clamorosamente eliminata agli ottavi per via di due sconfitte consecutive contro l'Olanda prima e contro il Cile poi. E dove sta il gossip? Arriva, naturalmente. Perché, abbracciando uno dei luoghi comuni più spicci, ciò che interessa davvero alle fanciulle del calcio sono, da che mondiale è mondiale, i calciatori. E a questa regola sembra che davvero nessuna faccia eccezione. Rihanna compresa che, believe it or not, si è presa una cotta per Kevin Prince Boateng. E abbiamo le prove...
Schermata 2014-06-19 alle 13.46.18

La stella del pop internazionale ha cinguettato di recente la foto dell'attaccante del Ghana, lanciandosi in complimenti a profusione per i suoi meriti estetici più che per quelli calcistici. Non ci credete? Eccovi qui il tweet incriminato:


E quindi Rihanna tifa Ghana ai Mondiali 2014. Ma cosa ne penserà Melissa Satta? L'ex Velina mora è notoriamente fidanzata con Boateng e la loro unione è stata allietata proprio di recente dalla nascita del piccolo Maddox. Melissa è riuscita a tornare in forma a tempo di record subito dopo la gravidanza, ma questo basterà a sgominare la concorrenza delle tante pretendenti al cuore del suo compagno (e, forse, futuro marito)? Fino ad oggi la risposta sarebbe stata senza ombra di dubbio affermativa. Però adesso ci si è scomodata pure Rihanna...Guai in vista?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail