Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: prima uscita pubblica (con pancino?)

Al Taormina Film Fest, dove l'attore è stato premiato, la coppia si è presentata insieme. E lei sembra davvero avere un pancino sospetto...

Diva e donna è sempre in prima fila quando si tratta di cicogne, pubblicando almeno ogni settimana notizie di probabili pancioni. La settimana scorsa è toccato a Rocio Munoz Morales, la nuova bellissima compagna di Raoul Bova, che - seconda la rivista - sarebbe in dolce attesa. A far nascere il sospetto di un bebè in arrivo anche gli scatti che immortalano la modella con una maglia larga, da cui sembra intravedersi un pancino sospetto.

Bufala? Illusione ottica? Avrà solo mangiato troppo? Tutto è possibile, ma ora arrivano le foto della prima uscita pubblica della coppia, lo scorso 14 giugno, al Taormina Film Fest, e i sospetti aumentano. Per due motivi: il primo è che guardando con attenzione gli scatti in cui Rocio appare di profilo sembra davvero notarsi un pancino sospetto, fasciato dall'abito nero (con generosa scollatura) che indossa; il secondo è che troverebbe una spiegazione in più questa 'ufficializzazione' della loro relazione, con la loro prima uscita per un'occasione pubblica.

Bova, a parte il momento della premiazione, non ha lasciato la sua compagna sola per un attimo. In più momenti l'ha stretta a sè in un tenero abbraccio, mostrandosi molto affettuoso anche in pubblico.

raolubova-rociomunozmorales
Dopo nove mesi di relazione, quindi, i due sembrano davvero fare sul serio: non si è trattato solo di un colpo di testa dell'attore che, ricordiamolo, per Rocio ha lasciato la moglie Chiara Giordano.

Le voci di una gravidanza si fanno quindi più insistenti, anche se per esserne certi bisognerà aspettare un eventuale annuncio, che potrebbe seguire a questa prima uscita ufficiale.

Per Bova sarebbe una bella notizia, dopo i guai col fisco che lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi e dopo i dolorosi momenti per la separazione dalla Giordano.

  • shares
  • Mail