Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, la velina mora, stanno insieme: paparazzati a Oxford

Il conduttore e la velina mora di Striscia la notizia sono una coppia: il settimanale Chi li ha paparazzati mano nella mano a Oxford.

La coppia che non ti aspetti, o forse sì: Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, la velina mora di Striscia la notizia, stanno insieme. A svelarlo, oggi, è il settimanale Chi, con tanto di 'prova fotografica'. I due sono stati infatti paparazzati, in più scatti (gli altri li trovate sulla rivista), mentre passeggiano mano nella mano a Oxford, la famosa cittadina universitaria britannica.

Per loro la differenza d'età non sembra un problema: 42 anni lui (anche se non li dimostra), 20 anni lei, sembrano affiatatissimi. Il conduttore e la velina sono stati fotografati all'uscita del loro hotel, il lussuoso ex castello Malmaison, in pieno centro.

Un amore, quello tra Bizzarri e la Frasca, che era riuscito a passare inosservato fino a questo momento: lui del resto sino a due mesi fa si dichiarava single convinto:

Io non sono mai stato fidanzato. Sono allergico. Butto delle esche, ma nessuna abbocca.

Lei invece single lo sarebbe tornata da poco. Solo a Natale Ludovica infatti, proprio a Chi, rivelava che avrebbe trascorso le feste in montagna con il suo fidanzato:

Nel 2012 ero già fidanzata, e, come oggi, addobbavo l'albero con il mio ragazzo, che studia come me a Milano: lui ingegneria, io giurisprudenza. Però Striscia la guardavo soltanto.

Un amore a quanto pare ormai archiviato e sostituito da quello per Luca Bizzarri. Saranno una delle coppie da tenere d'occhio la prossima estate?

bizzarri-frasca-chi

  • shares
  • Mail