Giusto ieri, parlavamo della dichiarazione d’amore che Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dedicato al suo compagno Eugenio Colombo, ex tronista e soprattutto padre del suo primo figlio.

Francesca, sempre attraverso i social network, ha deciso di tirare su di morale Luca Viganò, uno dei tronisti che ha caratterizzato l’ultima edizione del programma di Maria De Filippi, e che purtroppo si è già lasciato con la corteggiatrice che ha scelto al termine della sua esperienza al trono ossia Luce Barucchi.

L’esuberanza di Francesca Del Taglia è già nota e, di conseguenza, l’ex corteggiatrice ha deciso di coinvolgere Luca in un video-scherzo pubblicato su Instagram e indirizzato sempre a Eugenio Colombo.

Come possiamo vedere, Francesca ha annunciato di aver “tradito” Eugenio con Luca, affermando molto sadicamente che si sarebbe tenuta con sé anche il figlio Brando, il tutto mentre Luca la ricopriva di baci (rigorosamente sulla guancia).

Lo scherzo può dirsi ben riuscito anche se qualche fan poco attenta, o appena sveglia, magari avrà avuto un colpo dopo aver visto questo video. Ripetiamolo per sicurezza: si è trattato soltanto di uno scherzo.

Concentrandosi, invece, su Luca Viganò, l’ex tronista sta cercando di superare la delusione per la storia con Luce che purtroppo non è decollata. Nonostante il fallimento di questa relazione, però, Luca e Luce stanno dimostrando di essersi lasciati perlomeno in buoni rapporti.

Luca, infatti, in un video sempre pubblicato su Instagram, dopo aver annunciato un evento benefico al quale ha preso parte allo Stadio San Siro a Milano, ha pregato i propri fans di lasciare in pace la corteggiatrice, evidentemente presa un po’ troppo di mira dalle sue sostenitrici.

Il messaggio in questione è stato breve e categorico:

Basta offese a Luce.

Non è la prima volta che Luca difende pubblicamente Luce dopo la fine della loro storia. Evidentemente, però, questa volta, si è reso necessario un appello ancora più esplicito.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto