Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio? Lui smentisce

Secondo Diva e Donna l’ex consigliera della regione Lombardia sarebbe in attesa di un bebè. Ma poi arriva la smentita di D’Alessio.

Update 18 giugno

Alla fine è arrivata la smentita dal profilo Facebook di Claudio D’Alessio:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Per mettere in cantiere un bebè c’è ancora tempo!

Dopo soli 4 mesi d’amore, Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, figlio del più famoso Gigi, starebbero per diventare genitori. A dare la notizia è Diva e donna, in edicola da domani. Verità o bufala? Difficile dirlo, fino a quando non arriverà la conferma o la smentita dei diretti interessati. Certo è che quando una rivista di gossip sforna almeno una cicogna a settimana, prima o poi finisce per azzeccare.

L’amore tra i due è sbocciato a marzo scorso, al ritorno della Minetti dagli USA, dove si era “rifugiata” per sfuggiare alla bufera mediatica seguente alla sua condanna per il processo Ruby. Un amore travolgente il loro, tanto che lei in poco tempo ha deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Roma, a vivere con Claudio.

Per loro sono stati quattro mesi intensi, fatti di tanti viaggi, vacanze e foto insieme condivise sui social. Non sono però mancate anche le polemiche, quando è iniziata a girare la voce secondo cui Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero assolutamente contrari a questa frequentazione. Se la notizia della gravidanza fosse vera, quindi, i due cantanti si ritroverebbero addirittura a diventare nonni, e forse questo potrebbe calmare le acque.

I condizionali ovviamente sono d’obbligo, anche perché la rivista parla di una gravidanza agli inizi: Nicole sarebbe infatti incinta di poche settimane. Non dimentichiamoci, inoltre, che per lei sono ancora pendenti i guai giudiziari, visto che si è concluso solo il processo di primo grado. Una gravidanza in questo momento potrebbe quindi non essere una buona idea. Ma, si sa, all’amore non si comanda.

Per Nicole Minetti, 29 anni, questo sarebbe il primo figlio, mentre Claudio D’Alessio a 26 anni si ritrova ad essere già padre di una bambina nata 7 anni fa, quando lui aveva solo 19 anni. L’ex consigliere regionale, però, ha già fatto pratica con la nipotina di due anni, con la quale solo due giorni fa si è mostrata su Instagram

A questo punto, Nicole potrebbe essere davvero pronta a fare la mamma. Arriverà la conferma? Non ci resta che attendere.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Nicole Minetti

Tutto su Nicole Minetti →