Ma come, lei non sta frequentando il rapper Diplo, con tanto di vacanza estiva recentemente sbandierata su Instagram? Assolutamente sì, ma lui non vorrebbe mollare la presa. Perché il tormentone Robert Pattinson – Katy Perry sarebbe tornato a ‘correre’. Ricordate? L’ex divo di Twilight si buttò tra le braccia dell’amica popstar per dimenticare la traditrice Kristen Stewart.

I due passarono settimane e settimane l’uno al fianco dell’altra, con il vampiro cinematografico sempre più attratto dalla lanciatissima Perry, tutt’altro che sulla stessa linea d’onda del divo. Perché Katy ha sempre visto Robert come un ‘fratello minore’, mentre Pattinson ha sempre cercato altro. Leggi storia d’amore.

Ebbene il divo sarebbe tornato all’attacco lo scorso 12 giugno, all’after-party del film The Rover, a Los Angeles. Qui, a detta di alcuni presenti, Rob avrebbe pesantemente flirtato con Katy, tanto da etichettarla come ‘bollente‘ ad un amico. Una ricostruzione smentita da Gossipcop, che ha bollato lo scoop di HollywoodLife come un clamoroso insieme di ‘fregnacce’. Perché tra Katy e Rob non ci sarebbe nulla, flirt compresi. D’altronde la Perry non solo sta uscendo con Diplo dopo aver abbandonato John Mayer, ma è stata più e più volte chiara sull’argomento:

“Pattinson è il mio germoglio. Io sono come la sua sorella maggiore”.

Insomma, non c’è proprio trippa per gatti da questo punto di vista, anche se tutto è possibile in quel di Hollywood, vedi maternità più nozze per la coppia Kunis/Kutcher 15 anni dopo il primo incontro sul set MTV. Che il povero Pattinson debba aspettare un matrimonio, il divorzio e 3 lustri prima di coltivare sincere speranze con la ruggente Katy?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto