Kelly Clarkson ha partorito: è nata River Rose

Si chiama River Rose la prima figlia di Kelly Clarkson

L'annuncio è arrivato direttamente via Twitter da parte della diretta interessata. La 32enne Kelly Clarkson ha infatti partorito dando alla luce una bambina, chiamata River Rose.


"La nostra bambina River Rose Blackstock è arrivata lo scorso 12 giugno. Grazie a tutti per i vostri auguri. Brandon e io siamo su una nuvola".

Queste le parole cinguettate dalla prima storica vincitrice di American Idol, riuscita a vendere oltre 20 milioni di dischi e a vincere 3 Grammy Awards. Nei mesi passati la cantante aveva confessato di avere avuto non pochi problemi di nausea, sottolineando come 'solo una bambina potrebbe causare tutto questo drammatico vomito'. Ospite di Ellen DeGeneres, Kelly era stata anche più diretta, ammettendo che...

"Quando lo chiedevo alle donne, mi dicevano: "Ti piacerà". E io: "Stavi male?"."No". Adesso vorrei investirle tutte con la mia macchina. Vomito almeno una dozzina di volte al giorno. Ho vomitato poco prima di venire qui". "Non scherzo, è davvero brutta. Che schifo! È questo il problema: quando sei incinta non ti senti attraente. Tutti ti dicono che risplendi e i capelli e le unghie sono fantastici. Scemenze. Le mie unghie sono ancora corte, i miei capelli continuano a cadere e non sono belli e rigogliosi. Non risplendo, a meno che non sia qualcosa rimasto sul viso dalla vomitata precedente. È orribile".

Kelly Clarkson

Quando si dice un dramma. Uscita lo scorso anno con il sesto disco di inediti Wrapped in Red, la Clarkson ha sposato il talent manager Brandon Blackstock meno di un anno fa, in Tennessee. I due si conoscevano da 6 anni, ma Brandon era già convolato a nozze con un'altra donna, madre dei suoi figli Savannah e Seth. Il successivo divorzio l'ha poi portato tra le braccia di Kelly, prima mamma acquisita dei due piccoli ed ora madre a tutti gli effetti.

Fonte: HuffingtonPost

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: