Dobbiamo ammetterlo: abbiamo bucato una notizia. E ora, con qualche giorno di ritardo, proviamo a riparare all’inammissibile svista. Il veterinario ufficiale di Dudù, Federico Coccia (è colui che parla nel video di apertua di post), ha raccontato a La Zanzara (minuto 34.30), il programma di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, che il cagnolini di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è malato. E la colpa delle sofferenze dell’amato barboncino è di Dudina, la nuova arrivata ad Arcore:

Sì, è vero, Dudina ha attaccato gli acari a Dudù. Si è preso la Cheyletiella e ora sta indossando una sorta di t-shirt per non leccarsi il pelo. La maglietta è firmata Ralph Lauren. Siamo intervenuti immediatamente, ma comunque tranquilli, Dudù sta bene, ha solo un po’ di prurito. Lui e Dudina possono frequentarsi perché sono già sotto terapia.

Insomma, possiamo star relativamente tranquilli e tornare a preoccuparci delle condizioni fisiche di Gigi Buffon, a poche ore dal debutto Mondiale contro l’Inghilterra.

Comunque va dato atto a Dudù di essere un tipo lungimirante. La Pascale, infatti, raccontò come il cagnolino, pur avendo accolto bene la compagnia di Dudina, “all’inizio era un po’ scettico poi si è fatto molto curioso verso l’intrusa. Ma se la tengo in braccio troppo a lungo, si intristisce”.

Evidentemente Dudù aveva già capito che la presenza di Dudina avrebbe rappresentato per lui un rischio. Per fortuna, però, tutto sembra essersi risolto e l’acaro Cheyletiella – che rischiava di contagiare anche gli umani che entravano in contatto con il quattro zampe – pare ormai debellato.

Dudù Berlusconi Pascale

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto