Clint Eastwood e Christina Sandera fanno sul serio: è già convivenza

Christina Sandera va a convivere con Clint Eastwood. 'E' una donna normale', dicono i 7 figli

Tra una settimana nei cinema d'Italia con l'atteso musical Jersey Boys, suo ritorno in sala in qualità di regista, Clint Eastwood continua a vivere i suoi 84 anni in forma che definire invidiabile è dire poco. 5 volte Premio Oscar, la leggenda di Hollywood ha infatti dimenticato a tempo di record Dina Ruiz, sposata nel 1996, di 35 anni più giovane, madre di Morgan Colette Eastwood e sua ex moglie da un anno.

Al fianco di Clint, da mesi, si fa spazio Christina Sandera, hostess nel Mission Ranch Hotel di Carmel, in California, di proprietà dello stesso Eastwood. L'età dell'ennesima fiamma? Sconosciuta, ma con almeno un quarto di secolo di meno sul groppone. Una storia che ha clamorosamente iniziato a carburare, tanto da portare i due ad una convivenza lampo. Come rivelato da UsWeekly:


"Lei vive nella casa che lui condivideva con Dina. Si è trasferita lì mesi fa". I suoi ragazzi l’hanno conosciuta e la apprezzano. Dicono tutti che è una donna “normale”".

US actor Clint Eastwood holds up his two Oscars at

Quando si parla di ragazzi, è evidente, si parla della ciurma di figli avuti da Clint nel corso degli anni. Ben 7 i pargoli cresciuti ed avuti da donne diverse. La prima, Kimber, nata nel 1964 dalla relazione con la ballerina Roxanne Tunis; i successivi Kyle Eastwood e Alison Eastwood, avuti con la prima moglie Maggie Johnson; Scott Eastwood e Kathryn Eastwood sono invece il frutto della storia clandestina con l'assistente di volo Jacelyn Reevs; nel 1993 la nascita di Francesca Eastwood, avuta con l'attrice Frances Fisher; ed infine, come detto, la nascita nel 1996 di Morgan, figlia di Dina Ruiz, la sua ultima moglie. Nell'ultimo anno da 'single', prima di Christina, Clint aveva flirtato anche con la fotografa Erica Tomlinson-Fischer, a quanto pare presto dimenticata. Insomma, un 84enne dal 'cuore' infinito.

Fonte: USMagazine

  • shares
  • Mail