Le notizie cult del 2012: Gossipblog vede, prevede e stravede

gossip blog palla di vetro scoop del 2012Qua tutti divinano tutto. Tutti fanno l'oroscopo. Tutti prevedono il futuro. E allora ci mettiamo pure noi di fronte alla palla di vetro di Gossipblog: cosa accadrà nei prossimi mesi nei cieli dello zodiaco pettegolissimo? Ai post(eri) l'ardua sentenza.

Gennaio
: si festeggia la Befana. Manuela Arcuri, Belen Rodriguez e Valeria Marini annunciano che si sposeranno entro l'anno. Sabrina Ferilli NON lo annuncia, e quindi le più accreditate testate giornalistiche del settore entrano in fibrillazione: vuoi vedere che stavolta si sposa davvero? Charlotte Casiraghi vince la più prestigiosa gara equestre al mondo e festeggia col fidanzato Alex Dellal. Beatrice Borromeo ha un'improvviso e fulminante attacco di gastrite. Carolina di Monaco commenta "Ma come nasce costei?"

Febbraio: San Valentino. Il 12 febbraio Belen Rodriguez dichiara per la 1001esima volta "Fabrizio Corona è l'uomo della mia vita". Il 13 i due si lasciano lanciandosi i piatti della Royal Copenhagen per tutta Via Montenapoleone, il 14 spunta un fotomontaggio di lei e Borriello a Cortina, il 15 la fotografano alle Maldive in pose acrobatiche con Corona e lei dichiara per la 1002esima volta "E' l'uomo della mia vita".

Marzo: la festa del papà. Justin Bieber scopre di avere concepito NON uno ma dieci pargoli nel suo ultimo tour. La sua casa discografica fino al quinto ci sta, poi il suo portavoce dà le dimissioni e va a finire nelle rehab in mezzo ai cactus in Arizona e il general manager chiama alla velocità della luce Selena Gomez: sostituirebbe l'enfant casinist? Serata degli Oscar: George Clooney più affascinante che mai percorre il red carpet mano nella mano con la sua ultima fiamma: Angelina Jolie. All'intervallo mostra ai fotografi un biglietto con scritto "Sinceramente grazie, Brad".

Aprile: dolce dormire ma pure garanzia televisiva. Finisce il Grande Fratello 12. Una settimana dopo Francesco Facchinetti annuncia che Alessia Marcuzzi è di nuovo incinta, e che - dopo Mia - questa volta lo chiameranno "Mio". Causa crollo del daytime delle ammiraglie due vecchie glorie vengono chiamate a rimpiazzare gli attuali conduttori: Bim Bum Bam e Gopo Gigio. Alla Lux Vide qualcuno propone un "Uccelli di rovo" tra Terence Hill - Don Matteo e Elena Sofia Ricci - Suor Angela. Dopo lunghe disquisizioni con le gerarchie Rai e Vaticane, si giunge all'inevitabile conclusione: "Uccelli di rovo" si farà, ma con protagonisti Vanessa Hessler e Gabriel Garko.

Maggio: la festa della mamma. Loredana Lecciso annuncia di essere incinta, Albano va a dire in tutti i talk show d'Italia che il figlio non è suo e Romina va in tutti i talk show di Spagna a dire che invece potrebbe esserlo. I figli di tutti e tre emigrano in Australia.

Giugno: primo ciak di Vanessa Hessler e Gabriel Garko. Chi e Sorrisi hanno già impaginato la copertina "E' amore vero sul set di Uccelli di Rovo" ma vengono bruciati sul tempo dai due che si sposano una settimana dopo il primo bacio, con una intima cerimonia nel Duomo di Milano. Il Vernacoliere commenta "Ogni rosa ha le sue spine, quando tocca al pennuto di Garko?"

Luglio: mese di torride passioni. Simona Ventura ha una sbandata per il suo ex Stefano Bettarini ma si riprende prima dell'irreparabile e torna dal fidanzato Gerò e dalla suocera Mara Venier. Che le fa un inenarrabile cazziatone. Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea ricominciano a parlare di matrimonio tra un sudoku e l'altro. Miriam Leone cade vittima del fascino di Gianni Morandi ma lui non cede alla tentazione, per cui lei si consola con Luca e Paolo (entrambi). Anna Safroncik pianta Francesco Arca (e il genere maschile) e ci prova con Laura Chiatti.

Agosto: la gravidanza di Loredana Lecciso si rivela un falso allarme. Paolo Fox e tutti i blog di gossip titolano "L'avevamo detto". Lei non fa una piega e due settimane dopo sposa Carlo Conti. Paolo Fox e tutti i blog di gossip titolano "L'avevamo detto". Consueto servizio fotografico estivo di Belen e Corona alle Maldive. Protagonista assoluto IL GATTO noleggiato per l'occasione, che dopo quattro ore in posa con 40 gradi all'ombra vicino ai due dà in escandescenze mai viste e assale tutta la troupe fotografica. Risultato: Belen e Corona rientrano in Italia con tutta la troupe alla velocità della luce e con una densità di graffi vista solo nei domatori di tigri. Si scopre in seguito che il gatto appartiene a un caro amico di Nina Moric.

Settembre: Sabrina Ferilli si sposa in una località segretissima invitando pochissimi selezionati amici. Il prete prescelto scrive un piccolo status in proposito su Facebook e Twitter alle 8 di mattina, e alle 11.30 a Fiano Romano si presenta TUTTA ROMA. Francesco Totti in testa, in smocking e bandiera con la lupa. Flavio Cattaneo dichiara: "Eppure avevo ordinato di staccare la luce a tutta Fiano". Da Terna gli rispondono: "Il prete aveva l'iPhone".

Ottobre: elezioni in America. Escono foto di Sarah Palin nuda in un club di escort a Miami. Balzo incredibile nei sondaggi. Barack Obama, per non farsi distanziare, dichiara che lui lo fa ben più di sei volte a notte, e che non c'è mai stato paragone con Tony Blair o Nicolas Sarkozy. Parola di Michelle Obama. Carla Bruni, dalla Francia, chiede di poter verificare personalmente la questione.

Novembre: si scopre un'imprevista relazione tra Sara Zanier di Centovetrine e Maurizio Aiello di Un posto al sole. Le rispettive produzioni, preoccupatissime, tentano di tenere i due lontanissimi da una qualsiasi possibilità di incontro, senza il benché minimo successo. Gli uffici stampa a quel punto cercano di approfittarne suggerendo una liaison proibita tra Roberto Alpi - Ettore Ferri e Marina Giulia Cavalli - Ornella Bruni. Vengono riempiti di mazzate da entrambi, al grido di "Abbiamo già dato vent'anni fa!" (erano sposati). Finirà in un cross over tra i cast per cui metà Palazzo Palladini va a fare shopping a Torino e la famiglia Castelli a Capodanno fa le vacanze a Posillipo.

Dicembre: Miley Cyrus dichiara di essere sempre stata innamorata di Lindsay Lohan. Le due si incontrano, si piacciono, si innamorano e il 31 dicembre si sposano (celebra Ellen DeGeneres), inaugurando una vita lontana dagli eccessi e dedicata alla famiglia e alla carriera. Nick Jonas e Samantha Ronson diventano la nuova coppia maledetta dello Show Business. Madonna dal palco del suo concerto di capodanno dichara urbi et orbi "Guy Ritchie voglio tornare con te". A stretto giro di Twitter lui risponde "Fossi matto" e lei ri-risponde "Scherzavo, pirla" mentre si avvinghia al ballerino dello show, 18 anni e tanta voglia di lei. Elisabetta Canalis annuncia: "Ho trovato l'amore, e non rinuncerò a lui anche se è povero e sconosciuto: nel 2013 sposo il Principe Harry d'Inghilterra!"

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: