Grande Fratello: Sarah Nile e Veronica Ciardi, foto bollenti dal Messico

Le foto, postate su Instagram, sono state scattate in Messico

Delle due ragazze ci ricordiamo (in pochi, per fortuna) soprattutto per gli atteggiamenti lesbo tenuti dentro (e poi fuori) la Casa del Grande Fratello 10. Così, per tentare di risalire dall'oblio Sarah Nile e Veronica Ciardi ci riprovano pubblicando sui loro profili Instagram scatti bollenti.

Si tratta di alcune foto scattate nei giorni scorsi in spiaggia, nelle quali le due bellezze appaiono seminude (l'assenza del reggiseno passa quasi innoservata). Nelle due immagini - le più recenti - Veronica e Sarah mettono in bella mostra il loro lato B, grazie anche ad un perizoma nero. Le foto sono state realizzate in Messico, a Cancun.

Ad oggi non è chiaro quale sia il rapporto che lega le due ragazze, in passato fidanzate. La certezza è che la loro relazione, qualunque essa sia, è sui generis.

sarah nile

Nei giorni scorsi la Nile, con un passato da corteggiatrice di Uomini e donne, sempre su Instagram si è sfogata dopo essere stata vittima di un brutto episodio di vandalismo:

Mi è stata data la possibilità di esporre e "manifestare" la mia arte presso l'università di Roma "La Sapienza" , occasione che ho colto al volo data l'importanza e spessore dell' evento. Non sento la necessità di polemizzare riguardo l'indulgenza eccessiva dinanzi a ogni legge morale che mi è stata affibbiata, purtroppo viviamo in un paese bigotto e di commedianti. La mia audacia mi ha sempre spinto oltre, lontano e fiera di me rimarrò una temeraria. Detto ciò, la mia opera è stata spostata in un'altra location privata , "libera": Fondazione Venanzo Crocetti. Amareggiata e adirata mi sento in dovere nei miei confronti da Artista e Persona e nei vostri da pubblico e spettattori di mettervi a conoscenza che l'opera nel trasferimento è stata alterata, storpiata e deturpata!

sarah nile1

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: