Alena Seredova si diverte con i figli e un gruppo di amici mentre Buffon vede la D'Amico

Mentre Buffon è volato in Brasile per i Mondiali, l'ex moglie si dedica ai figli con il sorriso.

Oggi iniziano i Mondiali e Gigi Buffon, fresco di separazione da Alena Seredova, è volato in Brasile da solo. Prima di partire, però, è riuscito a incontrare la sua nuova fiamma, Ilaria D'Amico, la donna per cui ha rotto il suo matrimonio. Se il portiere della Nazionale ha quindi voluto trascorrere del tempo che la sua innamorata, l'ex moglie - alla quale è stato già attribuito un nuovo misterioso amore - si dedica totalmente ai figli.

Il settimanale Chi l'ha infatti paparazzata in un noto parco di divertimenti del Veneto, insieme ai suoi due bambini, Louis Thomas e David Lee, e un gruppo di amici, tra i quali spicca Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann.

Dalle foto appare una Alena divertita e sorridente, lontana anni luce dalla disperazione di una separazione subita, dopo il tradimento del marito diventato di dominio pubblico nel giro di pochissimi giorni. Negli ultimi tempi, del resto, la Seredova ha dimostrato di voler ricominciare subito a vivere con entusiasmo, prima con un viaggio a New York insieme ai bambini, poi con le feste milanesi, ora con le gite ai parchi di divertimento.

In questo modo, sicuramente, anche i suoi figli risentiranno meno della separazione dei genitori. Del resto, sia la Seredova che Buffon, hanno dimostrato sin da subito di voler tutelare i bambini, cercando dove possibile di mostrarsi ancora uniti. Una strategia che, se da un lato aveva fatto pensare a un tentativo di riconciliazione tra i due, certamente gioverà ai figli.

E intanto nasce spontanea una domanda: chissà se a casa Seredova - ex Buffon da oggi si guarderanno comunque i Mondiali...

seredova-chi

  • shares
  • Mail