Matrimonio Elena Santarelli e Bernardo Corradi: Belen Rodriguez assente perché stanca

Il settimanale Chi dedica un servizio esclusivo al matrimonio della showgirl e del calciatore.

Il 2 giugno Elena Santarelli e Bernando Corradi sono diventati marito e moglie, con un matrimonio da sogno celebrato a Borgo San Felice, in provincia di Siena. Unico magazine presente Chi, che si è guadagnato l'esclusiva e che pubblica questa settimana un ricco servizio fotografico e un'intervista alla coppia firmata Gabriele Parpiglia.

Tante le curiosità rivelate dagli sposi, tra cui il motivo per cui tra gli invitati c'è stata una grande assente, Belen Rodriguez, benché Elena e Corrado avessero presenziato al suo con Stefano De Martino. La curiosità degli amanti del gossip, su questo punto, è tanta, anche perché si è vociferato che la showgirl argentina non fosse tra gli invitati per un litigio con la sposa. Niente di più falso, come spiega la Santarelli:

Che problemoni! Belen era invitata, ma non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in auto. Mi ha detto che ha lavorato tanto ed era stanca. Però la ringrazio per la sua generosità... E non aggiungo altro.

santarelli-corradi-matrimonio-chi

Lasciate da parte le polemiche, è però il momento di rivivere le emozioni più belle di un matrimonio d'amore:

... Io e Bernando ci siamo detti: "Noi ci amiamo così tanto da sposarci in chiesa". In queste poche parole c'è tutto. Io leggo sempre Chi e, anche di recente, ho letto di coppie che si sono divise dopo essersi giurate amore eterno davanti a Dio. Ma sento che io non sarò mai vittima o complice di addii e separazioni. Però tocco ferro! (rice, ndr).

Le nozze sono stata come entrambi le hanno sempre desiderate, forse anche di più:

Sono state una fiaba, un colpo allo stomaco e la vera felicità. Mi sono arrivati tanti sms dagli invitati con scritto: "Ci avete fatto venire voglia di sposarci".

A condividere con gli sposi questo sogno, c'era il loro bambino, Giacomo, 4 anni, elegante come il suo papà. Sia Elena che Corrado assicurano che non resterà ancora a lungo figlio unico:

Corrado: Allargheremo la famiglia. Non abbiamo voglia di lasciare Jack da solo.
Elena: Abbiamo l'età per farlo e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei altri due figli.

Chissà che quindi, presto, non troveremo la Santarelli con il pancione.


Matrimonio Elena Santarelli e Bernando Corradi - foto Chi

Matrimonio Elena Santarelli e Bernando Corradi - foto Chi

Matrimonio Elena Santarelli e Bernando Corradi - foto Chi

  • shares
  • Mail