Raffaella Fico Rush video ufficiale: "Devo vincere lo scetticismo di molti che non credevano sapessi cantare"

Il video ufficiale di Rush primo singolo di Raffaella Fico

A poche ore dalla proposta di matrimonio avanzata dal fidanzato Gianluca Tozzi (casualmente in contemporanea a quella di Balotelli e Fanny), arriva la pubblicazione del video ufficiale di Rush, primo singolo di Raffaella Fico già presentato diverse settimane fa a Quelli che il calcio:

La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita.... Dopo mesi e mesi di preparazione e d’insegnamenti (dal canto al ballo, dalla recitazione alla dizione), mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida che affronterò, come del resto faccio sempre nella mia vita, nel migliore dei modi e con la massima professionalità possibile. Devo vincere lo scetticismo di molti che non credevano sapessi cantare.

raffaella fico

Il pezzo, è il primo estratto dall'album omonimo, il primo per Raffaella, con 10 brani inediti:

Rush, come la mia vita, perché sono una persona dinamica che non si ferma mai, perché chi si ferma, è perduto!

Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez iniziate a tremare! La Fico, nel giro di qualche singolo, potrebbe rubarvi il lavoro e mandarvi tutte a casa... Come no!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: