Gigi Buffon - Ilaria D'Amico, l'incontro prima dell'inizio dei Mondiali 2014 (FOTO)

La passione non è finita, Buffon e D'Amico si incontrano di nuovo e i paparazzi non perdonano

La passione tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, evidentemente, non è finita. La storia d'amore che di fatto ha contribuito al naufragio del matrimonio del portiere della Juventus con Alena Seredova (che nel frattempo sembra essersi consolata con un altro uomo, senza perdere troppo tempo dopo aver firmato le carte della separazione) pare continuare. Almeno a leggere il settimanale Chi che propone alcune foto nelle quali la giornalista di Sky sale sulla macchina del calciatore.

L'episodio, prontamente immortalato dai paparazzi, risale a qualche giorno fa, prima della partenza della Nazionale italiana di calcio alla volta del Brasile, dove domani 12 giugno inizieranno i Mondiali (il debutto dell'Italia è previsto per sabato 14, a mezzanotte, contro l'Inghilterra).

Dunque il portierone azzurro, dopo essersi allenato a Coverciano, avrebbe scelto di trascorrere le ultime ore di libertà con la sua nuova fiamma, che sarà in primissima linea per quanto riguarda il racconto televisivo di Sky del campionato del mondo.

In particolare, l'incontro è avvenuto a Firenze, alla stazione di Santa Maria Novella. Non si sa dove e come i due abbiano trascorso la giornata e anche in questo caso non ci sono scatti che mostrino baci e affettuosità esplicite.

Tuttavia, mentre ci si domanda se la D'Amico, compatibilmente con gli impegni di lavoro, si farà vedere sugli spalti degli stadi brasiliani o se il nuovo incontro con Buffon slitterà direttamente alle vacanze estive post Mondiali, ci chiediamo: non sarebbe normale uscire allo scoperto oggi, magari senza troppi proclami, ma con la semplice ammissione dell'esistenza di un rapporto sentimentale?

BUFFON D'AMICO

  • shares
  • Mail