Raoul Bova, Rocio Munoz Morales è incinta?

Diva e Donna pubblica delle foto della coppia in cui lei sembra avere una rotondità sospetta.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme – ufficialmente – ormai dalla fine del 2013, quando sono usciti allo scoperto ed è diventata di dominio pubblico la separazione dell’attore dalla moglie Chiara Giordano. Da allora Raoul e Rocio vivono insieme nella capitale e, secondo alcune voci che si rincorrono ormai da un paio di mesi, lei sarebbe già in dolce attesa.

Era aprile quando i soliti beninformati hanno iniziato a parlare di una possibile gravidanza della modella e attrice spagnola, ipotizzando anche che Bova, dopo i due figli maschi avuti dalla Giordano, desiderasse avere una bambina. Oggi però a rilanciare la notizia è il settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato la coppia di ritorno a casa dopo la spesa al supermercato.

Le foto sembrano infatti mostrare una rotondità sospetta sotto la maglietta larga di Rocio, e subito si grida alla cicogna in arrivo. Sarà così? Difficile dirlo con certezza, ma certo non ci sarebbe da meravigliarsi. I due sono infatti molto innamorati e dopo quasi un anno di storia ormai pubblica potrebbero davvero voler allargare la famiglia.

Lei, intanto, inizia a muovere i primi passi da attrice anche nel nostro Paese: è stata infatti scelta per una piccola parte in Un passo dal cielo 3, la fiction con protagonista Terence Hill, come riportava il settimanale Chi nelle scorse settimane. E anche con una piccola polemica, perché pare che per fare posto alla Morales sia stata fatta fuori un’altra attrice, che era stata già scelta.

Lontani da queste polemiche, Rocio e Raoul potrebbero però avere altri e diversi progetti per il loro futuro, come avere un bebè tutto loro. Sarà davvero così?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Raoul Bova

Tutto su Raoul Bova →