Megan Fox: “La prima cotta? Per una tartaruga ninja”

Era la più simpatica: avete capito di chi stiamo parlando?

Megan Fox continua a picconare senza pietà l’immagine da sex symbol coltivata nel corso della sua breve e fulminante carriera. Dopo aver sposato David Silver di Beverly Hills 90210 (Brian Austin Green) ed aver dato alla luce due marmocchi (Bodhi è natto appena 4 mesi fa), l’attrice 28enne, intervistata da MTV, ha confessato la sua prima cotta.

Tutti pensano che sia molto strano, ma le bambine alle volte perdono la testa per i cartoni animati. La mia prima cotta è stata per [la tartaruga ninja] Michelangelo.

È giusto precisare che la star è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film, il reboot delle Tartarughe Ninja: sarà lei la giornalista April O’Neil, la prima a scoprire dell’esistenza di esperti di arti marziali mutanti. Quindi è anche possibile che la nostra abbia voluto strizzare l’occhio a Michael Bay, produttore della pellicola e vero e proprio pigmalione dell’attrice, con cui si è più volte scontrata.

Non fatevi strane idee, non ci sarà scena in cui Megan apparirà men che vestita, come più volte ribadito dalla diretta interessata.

Sono completamente vestita per l’intero film. Non c’è’ pelle gratuita o niente di sessuale. Jonathan ha insistito molto che non fossi sessualizzata o interpretassi quel tipo di ruolo tipico interpretato sinora dalle donne nei film e da me in particolare.

Toccherà tornare a far lavorare la fantasia. Come ai vecchi tempi.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Megan Fox

Tutto su Megan Fox →