Quando si dice la telenovela all’italiana, con tutto il ‘cattivo gusto’ del caso nel doversi rincorrere persino dinanzi ad un annuncio tanto importante. Se nella notte Mario Balotelli rivelava via Instagram di aver chiesto ed ottenuto la mano di Fanny Neguesha, con reciproca immagine e doppio commento via Instagram, ecco ora arrivare la replica di Raffaella Fico, ex dell’attaccante azzurro nonché madre di sua figlia Pia.

Gianluca Tozzi, figlio di Umberto da mesi al suo fianco, ha infatti ‘guarda un po’ te il caso’ chiesto la mano dell’ex gieffina nelle stesse ore in cui dall’altra parte del mondo lo faceva Super Mario, per poi pubblicare il tutto sempre su Instagram. Social vs. Social.

‘Ha detto si..e sara’ x sempre #forever #wife #love #newsoftheday #iphonesia #igmain #popolarpage #instaworld #instalove #diamonds’.

Queste le parole pubblicate da Gianluca, con la mano di Raffaella in primo piano mentre stringe quella di Tozzi. Immancabile il primo piano sul brillocco, esattamente come fatto poche ore prima dalla coppia Balotelli – Neguesha. Ora, qualcuno vorrà credere alla più clamorosa delle coincidenze? Raffaella Fico correrà in tv e sui giornali per confessare al mondo che neanche sapeva dell’avvenuto fidanzamento dell’ex fidanzato?

Destino beffardo o molto più semplicemente rincorsa affannosa nei confronti di una coppia che poche ore prima aveva ‘osato’ bruciarle la novità di giornata? Risposte che per ora non si conoscono, con la Fico che ha semplicemente riportato su Instagram la foto di Gianluca con commento breve ma chiaro: ‘ti amo‘. Ma a questo punto, ci pare evidente, sorge lo scontato quesito dei quesiti, ovvero: quale dei due anelli vince la sfida a distanza?

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pDyIT8Dxel/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pDKTbfoN8H/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pD0BmWSi66/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto