Daniel Radcliffe ed Erin Darke: primo red carpet di coppia - FOTO

Red carpet ai Tony Awards per Daniel Radcliffe ed Erin Darke

Finalmente sono usciti allo scoperto, dando l'ufficialità ad un rumor che circolava da settimane. Daniel Radcliffe ed Erin Darke sono infatti una coppia. C'è chi dice addirittura da due anni, ma fino ad oggi nessun tappeto rosso aveva avuto l'onore di 'accogliere' i due piccioncini, fino all'arrivo dei 68esimi Tony Awards, andati in onda domenica sera da New York City.

Qui, un po' a sorpresa, l'ex maghetto e la dolce compagna si sono materializzati dinanzi ai paparazzi, che l'hanno ovviamente bombardati di flash. Elegantissima lei, più alta e sorridente di Daniel, sornione, barbuto e innamorato, tanto da pensare persino a delle clamorose nozze. Gossip alla mano, Radcliffe starebbe seriamente ipotizzando l'idea del matrimonio, con una cerimonia sulle rive del lago Michigan pronta a diventare realtà nel 2015. A fare da cornice all'evento la casa di famiglia di Erin, nata proprio da quelle parti.

2014 Tony Awards - Arrivals

Prima di annunciare il fidanzamento, però, Daniel vorrebbe portare la Darke a Parigi, capitale degli innamorati, per dornarle in grande stile un anello 'dignitoso' e impossibile da rifiutare. Estremamente riservato nei confronti della propria vita privata, Radcliffe è riuscito a tenere nascosta questa relazione per quasi 2 anni, tanto da non parlare neanche sotto tortura dell'ipotesi nozze in pubblico, ma certo è che sposarsi a 25 anni sarebbe a dir poco 'prematuro'.

A breve in sala con il romantico The F Word, Daniel diverrà poi Igor nell'attesissimo Frankenstein, per poi prendere parte a Brooklyn Bridge, Horns e Tokyo Vice. 5 film in un anno, e un matrimonio da pianificare. Che 2015 per Potter!

Daniel Radcliffe ed Erin Darke: primo red carpet di coppia - FOTO
Daniel Radcliffe ed Erin Darke: primo red carpet di coppia - FOTO
Daniel Radcliffe ed Erin Darke: primo red carpet di coppia - FOTO

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail