Se ne parla da due anni, ovvero quando i due ‘duettarono’ a sorpresa in Princess of China, canzone estratta dal disco Mylo Xyloto, ma all’epoca Chris Martin era ‘felicemente’ sposato con Gwyneth Paltrow, tanto da ritenere improbabile qualsiasi voce che parlasse di ‘flirt’. Ora è invece tutto cambiato. Perché il cantante dei Coldplay è tornato single, avendo annunciato il divorzio dalla diva Premio Oscar, mentre lei, Rihanna, ha salutato Drake dopo pochi mesi di coppia effettiva.

Ebbene sarà un caso ma la ‘coppia’ che non ti aspetti si è materializzata domenica 8 giugno, a Santa Monica, in California, nel ristorante italiano Giorgio Baldi. Sia Chris che Rihanna sono dei clienti abituali del posto, va detto, ma vederli nello stesso tavolo, da soli, sorridenti e impegnati a raccontarsi chissà quali verità ha ovviamente scatenato una bufera. Che tra i due ci sia qualcosa di serio?

Difficile a dirsi, visto e considerato che l’amicizia tra uomo e donna, incredibile ma vero, è ancora possibile. Arrivati alle ore 21, i due sono rimasti a conversare per due ore piene, per poi uscire dal locale separatamente e andar via con mezzi differenti. Poche ore prima Martin aveva incontrato l’ex moglie Paltrow e i suoi due figli Apple e Moses, per una coppia che è sì scoppiata ma con eleganza e senza piatti scagliati ad altezza naso.

E Alexa Chung, avvistata al fianco di Chris poche settimane fa? Gran bella domanda, ci verrebbe da dire, per un cantante da poco uscito con un meraviglioso album (Ghost Story) e di fatto ‘stretto nella tenaglia dei rumor sentimentali dopo aver chiuso un lungo capitolo d’amore con la madre dei suoi figli. E chissà se Rihanna, zitta zitta, non possa clamorosamente approfittarne.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più