“Questa sera ho pronunciato il più importante ‘sì’ della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito”.

Risveglio choc per il mondo del gossip italiano grazie a Fanny Neguesha, che via Instagram ha annunciato la proposta di matrimonio di Mario Balotelli. Da lei accettata. In Brasile insieme agli azzurri per gli imminenti mondiali da seguire su CalcioBlog, come dimostrato ieri con le prime immagini di coppia, la formosa Neguesha ha quindi convinto l’attaccante della Nazionale ad impegnarsi ‘per tutta la vita’, strappandogli non solo l’agognata proposta ma anche l’immancabile anello. Giustamente ostentato via social. Inevitabile la risposta dello stesso numero 9, sempre su Instagram:

“Ha detto di sì. Il sì più importante della mia vita. Quello che vedete era il luogo dove le ho fatto la proposta! Ti amo e buon compleanno! Je t’aime mia MOGLIE ❤”.

Roba da non crederci, ci verrebbe da dire, perché fino a poche settimane fa sembrava che la coppia fosse definitivamente scoppiata. Poi tutto è cambiato. Balotelli è tornato a sorridere, Fanny si è concessa ‘sogni di maternità’ tramite ambigui scatti, ed ora la sorpresa nozze che è piombata improvvisamente come un fulmine in casa azzurri. Per entrambi sarà il primo matrimonio, con Super Mario già padre della piccola Pia, avuta da Raffaella Fico e riconosciuta solo pochi mesi fa.

L’amore tra i due, come dimenticarlo, nacque all’estero, quando Balotelli giocava ancora nel Manchester City di Roberto Mancini. Fanny sbarcò improvvisamente a Milano per seguire i match dell’attaccante con i rossoneri di Massimiliano Allegri, tra alti e bassi, addii e ritorni di coppia. 23 anni appena compiuti lei, 24 da festeggiare ad agosto lui, diventeranno ora marito e moglie. A quando le nozze? Mistero. Ma Mario Balotelli sposerà Fanny Neguesha. E’ clamorosamente ufficiale.

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pDKTbfoN8H/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto