Fanny Neguesha in Brasile con Mario Balotelli – foto e video Instagram

Mario Balotelli accompagnato dall’amata Fanny in Brasile

In uno scatto si tappano la bocca a vicenda, come se volessero mettere un freno alle interperanze passate, mentre in un’altra immagine si godono il sole brasiliano, mentre lui prova a baciare lei. Non contenti, ecco poi arrivare persino un illogico video con una ‘buca’ protagonista. Di chi diavolo stiamo parlando? Di Super Mario Balotelli e di Fanny Neguesha, da un paio d’anni coppia ad intermittenza.

Perché a fase alterne i due si sono lasciati, ripresi, rilasciati e ancora una volta ritrovati. Se giorni fa si parlava di un calciatore rossonero inquieto e silenzioso per l’ennesima crisi con la bella e formosa modella, a quanto pare desiderosa di convolare a nozze, ecco arrivare oggi la sorpresa via Instagram.

Perché colei che ha sostituito Raffaella Fico nel cuore dell’attaccante azzurro è volata in Brasile insieme alle ‘wags’ italiane, per un ritiro mondiale ricco di fidanzate, mogli, figli e chissà, persino tate. Cesare Prandelli è stato infatti di manica larga, nella speranza che i suoi giocatori non eccedano nell’approfittare di cotanta generosità.

A giovarne, e si deduce dai sorrisi di queste immagini, proprio Balotelli, ‘faro’ dell’attacco italiano e a dir poco temuto dall’Inghilterra, prima nostra avversaria, Paese in cui ha giocato e vinto un campionato con la maglia del Manchester City. Abbronzata e in forma smagliante, Fanny potrà così controllare da vicino l’amato centravanti, evitando sguardi e tentazioni ‘brasiliane’, visto e considerato che Balotelli, da quelle parti, è inspiegabilmente un idolo delle folle e soprattutto un sex symbol.

Realtà che a noi interessano poco o nulla, perché quel che chiediamo a Super Mario sono solo e soltanto un bel grappolo di goal (su Calcioblog per vivere in diretta il Mondiale). Possibilmente decisivi.

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pBvrAUoN_o/embed/” frameborder=”0″]

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Le Vacanze delle Star

Tutto su Le Vacanze delle Star →