Francesca Cipriani torna a far parlare di sé. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato del suo audace proposito per i prossimi Mondiali di calcio 2014: se l’Italia dovesse vincere, l’ex Pupa ha promesso tramite la propria pagina Facebook ufficiale, uno spogliarello. Oggi, quindi, deve esserle sembrato corretto motivare calciatori e tifosi mostrando le sue forme in uno striminzitissimo bikini. Ah, l’estate.


La showgirl che conta, forse, più reality che extension, ha pubblicato su Twitter una serie di scatti che al grido di Tutti al mare, tutti al mare, la ritraggono in barca. Nella prima versione, Francesca fissa l’orizzonte con il mare che si apre quasi poeticamente davanti a sé. Quindi, in pratica, dà le spalle all’obiettivo che la sta immortalando e il lato b è “coperto” da un perizomatissimo costumino fucsia.

In altre due foto, invece, la Cipriani appare in un bikini altrettanto striminzito ma color Titty e anche questa volta è intenta a proporre ciò che un po’ Madre Natura e un po’, se non soprattutto, il chirurgo ha voluto donarle. Già, perché la Cipriani non si è fatta fare “solo” una settima di seno. Per lanciarsi con più determinazione nel mondo dello spettacolo, infatti, era finito sotto ai ferri anche il suo lato b. Con tanto di conseguente causa per danni al chirurgo.

Oggi pare che sia tutto risolto e possiamo dunque trarre un sentitissimo sospiro di sollievo. Lato b, seno e pure tatuaggio a forma di rosa che spunta lì sul petto sembrano godere di ottima salute. Son cose. Grandi.

Schermata 2014-06-09 alle 10.42.05

Francesca Cipriani mostra il lato b in bikini

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto