Christina Aguilera parla della sua seconda gravidanza: è stata facile e divertente

Nuovo volto Nintendo 3DS grazie ad un videogioco, Christina Aguilera si gode la sua seconda gravidanza

Incinta e felice. Presto sposa del produttore cinematografico Matthew Rutler, conosciuto sul set di Burlesque, Christina Aguilera diverrà a breve madre per la seconda volta, sei anni dopo la nascita di Max Liron Bratman, avuto nel 2008 con Jordan Bratman. Attualmente in 'pausa' da impegni televisivi e musicali, con The Voice Usa che l'attende a braccia aperte per la prossima stagione, la popstar ha prestato il proprio volto a Tomodachi Life, gioco interattivo Nintendo 3DS.

Per l'occasione la Aguilera ha confessato di essere una grande divoratrice di videogames:


"Sono un ottimo modo per divertirsi con la famiglia. I miei preferiti sono classici come Super Mario Bros. e Donkey Kong. Sono personaggi iconici che anche mio figlio riconosce. Luigi's Mansion: Dark Moon è il nostro preferito. Lui mi picchia tutte le volte".

102.7 KIIS FM's 2014 Wango Tango - Backstage

Max e Christina giocherebbero nella sala giochi di casa, completa di flipper, per un momento di totale relax che la cantante si sta giustamente godendo. Archiviate le delusioni degli ultimi due album, Bionic e Lotus, che male sono andati dal punto di vista delle vendite, la Aguilera dovrebbe partorire da qui a breve, avendo annunciato la sua seconda gravidanza nel mese di febbraio.

Una gravidanza tutt'altro che sfiancante, come confermato dalla stessa popstar a People:


"Sono davvero entusiasta di incontrare la nostra bambina. Questa è stata una gravidanza molto facile e divertente".

E se lo dice la diretta interessata, 4 Grammy vinti e 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, perché non doverle credere? Donna fortunata.

Fonte: CelebrityBabies

  • shares
  • Mail