È sempre bello vedere quando i vip vanno d’amore e d’accordo. Ma è molto più divertente quando si prendono a capelli. E in questo caso si potrebbe benissimo immaginare una lotta all’ultima extension. Protagoniste della catfight le Tlc, girlband al top delle classifiche negli anni Novanta, e la chiacchieratissima star Rihanna che, proprio di recente, ha ostentato un controverso nude look. Questo outfit forse ha fatto storcere il naso a molti e tra questi spuntano di certo i nomi di T-Boz e Chili, le due fanciulle delle Tlc. Preparatevi ad uno scontro delicatissimo. Quasi quanto questo outifit di Riri:

Durante un’intervista televisiva sulla tv australiana, il duo r’n’b non ha certo indirizzato complimenti all’interprete di “Diamonds” e di così tante altre hit da perderne il conto:

Rihanna, ogni volta che ti vedo sei nuda. Noi siamo diventate la band femminile che ha venduto di più in assoluto tenendoci addosso i nostri vestiti e questo dice tutto. È facile vendere sesso. Anche noi potremmo andare in giro tutti i giorni con le tette al vento, ma non lo facciamo. È difficile parlare di questo argomento perché poi veniamo sempre sommerse dalle solite critiche tipo: “Siete gelose di Rihanna!”. In realtà no, è solo che diciamo le cose come stanno!

E per concludere la loro invettiva, in un’altra intervista rilasciata al Sidney Morning Herald, le nostre si erano lanciate in una nuova sentitissima affermazione al vetriolo: Alla fine la musica parla da sola, non devi toglierti i vestiti se la tua musica è forte. Bang bang.

Schermata 2014-06-07 alle 02.14.24

In tutto ciò la famigerata Riri ovviamente non è rimasta a guardare e si è tuffata a bomba in questa polemica, cambiando la propria immagine di copertina su Twitter e mettendo, chissà perché, uno scatto promozionale che ritrae le Tlc ai tempi d’oro. E nude, ovviamente:

Schermata 2014-06-07 alle 01.58.12

Dopo la stoccata, Rihanna si è sentita pronta per sganciare l’epitaffio finale:

 

Questo non cambia il fatto che io sono io e che loro beh…sono loro.

 

Quindi, chi vince?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più