Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri fanno coppia ormai da un anno e lei è sempre più innamorata. Così tanto che, stando alle indiscrezioni pubblicate da Novella 2000, in edicola da ieri, la manager avrebbe confidato alle amiche di voler andare al più presto a convivere con il fidanzato.

Questa non è però l’unica novità: Barbara avrebbe spinto il compagno a lasciare il suo lavoro all’enoteca di Monza per poter trascorrere le serate insieme, ma anche pensando a un futuro più radioso per il bel venticinquenne, magari – si legge su Novella – “affidandogli un incarico nel Milan, dove lei è vicepresidente e amministratore delegato”.

Le notizie non si fermano qui: Barbara avrebbe addirittura organizzato venerdì 31 maggio una festa d’addio al veccio lavoro proprio nell’enoteca, invitando tutti gli amici comuni. E pare che molte clienti si siano presente per salutare Lorenzo, ricevendo non poche occhiatacce dalla sua fidanzata.

Nella sua prima intervista, la scorsa estate, Lorenzo si definiva uno studente con il sogno di diventare imprenditore:

Studio per diventarlo. Sono iscritto a Economia e amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca e lavoro al ristorante enoteca Il Mulino. Sono una persona normale.

E forse, in questo momento, ha appena iniziato a salire la scala per diventarlo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più